Clothes Over Bros 3 |

Siamo tornati con il terzo appuntamento di Clothes over bros! (Yeeeeee) E non so se le costumiste questa settimana erano particolarmente cariche o se io inizio a rammollirmi, ma oggi ho molti commenti positivi da fare. Mi sento buona e generosa!

Partiamo subito con gli OUT. Cara Lily Aldrin (HIMYM) non ci siamo. lilyald


I vestiti da damigella creano sempre problemi e ne ho visti ben pochi degni di una mia benedizione (fatemi atteggiare un po’ dai), magari è una tattica delle spose quella di far apparire le damigelle nel peggior modo possibile, ma qui proprio non so cosa salvare.
Colore bocciato, lunghezza bocciata e improbabile drappeggio/ricamo bocciatissimo. Inizierò una nuova rubrica ‘Le damigelle più imbarazzanti della storia’.

Sono titubante anche sul vestito da sposa di Robin (sempre HIMYM).
In generale non sono una fan del taglio a sirena e trovo che la parte superiore di questo abito non valorizzi per niente una tipologia di fisico come quello di Cobie Smulders (Piatta come un asse da stiro per intenderci). Bah… si poteva fare di meglio dai. MAYBE.

Tolti i giudizi negativi possiamo concentrarci sugli stupendi abiti che abbiamo avuto il piacere di vedere nelle puntate di questa settimana appena passata.

Partiamo da un crossover perché, a quanto pare, alla ABCFamily piace condividere il guardaroba! calliesmileyface
Callie di The Fosters si mostra in tutto il suo splendore (Eh oddio. Solo perché oggi sono veramente buona) in un maglioncino con gli smile che già ci aveva proposto la nostra amata Aria in PLL. (che molto educatamente ci mostra il didietro in questa foto). Casual ma con un bel tocco di originalità e, perché no, anche un po’ sexy.  Finalmente Aria si merita un Thumbs up. Assolutamente IN (anzi… lo voglio anche io).
calliecollar

Ma Callie si trasforma per il ballo e decide di tirare fuori il suo lato femminile (che infondo… ma infondo infondo ha anche lei) con questo abitino nero molto semplice ma raffinato e un po’ bon-ton che trovo perfetto per questo personaggio ribelle e un po’ maschiaccio.
IN again!

 

563213_747094298658862_601560413_n

 

 

Passiamo a Revenge che grazie all’opera ci offre una bella sfilza di vestiti da sera.

I migliori, secondo me, sono stati il Dolce&Gabbana (Che costa solo 4250$.. What??) di Victoria (nonostante le paillettes) ma soprattutto il J.Mendel di Charlotte. Io non amo i vestiti rossi ma questo aveva una tonalità molto sobria e i ricami aiutavano a rendere il tutto veramente molto elegante. Comunque erano entrambe incantevoli (as always). Super IN1621696_625593120827047_1151845585_n

 

E per concludere parliamo di Rachel Berry di Glee.
Non c’è niente da dire… il suo stile cresce insieme al suo personaggio. In questo spezzato gonna rossa più top nero con scollo super sexy è meravigliosa. Ogni tanto, però, mi chiedo se l’età e le situazioni in cui i personaggi si trovano vengano considerate. Lei ha solo 21 anni circa e, soprattutto, era al liceo vestita così e con tacco 12. Va bene tutto ma contestualizziamo un po’ magari.

Comunque non posso negare che il tutto fosse stupendo. IN.

Per oggi è tutto ma tornerò settimana prossiva per dirvi chi è IN e chi è OUT e prometto che sarò più agguerrita che mai! Ovviamente commentate e mandateci foto (sulla nostra pagina Facebook e Twitter) degli outfit che amate e odiate nelle varie puntate e noi inseriremo il tutto nell’articolo!! 

Love, Dani.