Best tracks #10

Non vi ho assolutamente abbandonato kids! Oggi festeggiamo la doppia cifra di best tracks, ma solo quello. Perchè guardando in faccia la realtà qua c’è solo da piangere, e’ finito Teen Wolf, The Musketeers ci ha appena lasciato e anche Pretty Little Liars parte per il cirque du soleil con -A. Insomma è una vita triste, ma facciamoci forza tutti insieme.

best tracks

A proposito proprio dell’ultimo episodio di Teen Wolf, oltre ai vari pianti che mi son fatta e la fase di negazione che sto attraversando, Jeff decide che anche in questo show ci deve essere una scena splatter all’ospedale dove tutti indistintamente devono morire. Scelta azzeccata la canzone di sottofondo Bad Moon Rising (cover), che abbiamo sentito in The Following e The Walking Dead..insomma abbiamo capito il genere.

Poi prendiamo i fazzolettini, mettiamoci i braccioli per non affogare nelle nostre lacrime e salutiamo Aiden (era lui vero? Mannaggia alla faccenda dei gemelli)..vediamo uno Scott abbastanza depresso –lacrime-, una scena fantastica tra papà Argent e Isaacmore lacrime-, e la chiusura tra Ethan e Dannylacrime e un attimo di incredulità..seriamente Danny?La tua spiegazione ai lupi mannari è: siamo a Beacon hills?-, però respiriamo anche un attimo quando Scott mostra a Malia come tirare fuore le unghie (letteralmente!).

Ora fermi tutti. Vi avevo avvertito che Switched at Birth stava diventando peggio di Beautiful? Questa è la prova. Bemmett..again!!(ora dobbiamo aspettare un trilione di anni per sapere che cosa accadrà)

The 100 sta velocemente scalando posizioni nella mia classifica personale, finalmente qualcosa di nuovo in casa CW. Ora, al via le teorie. La meccanica nell’Arca è la ragazza di Finn? Non va bene perchè io tifo per i Flarke (l’ho appena inventato..Finn e Clarke, ci eravamo capiti). Comunque, seriously Octavia? Non potevi aspettare almeno che Jasper fosse morto (non farlo però Jasperinooo) prima di andare con un altro? Mi hai spezzato il cuore, già vi ci vedevo sposati.

(Tom Odell ti amo!)

Per ingannarci han deciso di spostare Hart of Dixie al venerdì, ma  a noi non ci frega nessuno. Sul palco del Rammer Jammer si esibiscono i fantastici The Wind+The Wave..e se non avete ancora fatto la loro conoscenza, io vi consiglio di muovervi.

Reign questa volta mi da un sacco di soddisfazioni, come sempre d’altronde. Alan Van Sprang è un perfetto mad King Henry, davvero convincente, così tanto che spero muoia perchè non lo sopporto più. Arriva una nostra conoscenza anche da Skins, Penelope regina del fagiolo.
Il nostro stregone Nostradamus nega un ballo alla bella Olivia (finalmente pettinata, grazia a Dio), sulle note di You are Enough degli Sleeping at Last (amorii). Sembra niente di fatto, ma quando meno ce lo aspettiamo…sono o no carini? Intanto Greer deve dire addio a Leith (i braccioli li ho ancora su da Teen Wolf), e Lola..beh Lola sei sfigata.

e infine..siete sempre e per sempre team Frary, o magari un po’ tifate Mash?

Se passo a Vampire Diaries vi avviso che mi sto muovendo per casa con una canoa, mi illudono così facendo i simpatici con Elena e Damon già dall’inizio.

E io dico si allo Steroline..ma solo per levarmeli dalle palle!!No dai, Stefan in questo periodo mi sta anche simpatico. Almeno un po’. E dico no alla definitiva rottua Delena. Perchè mai una gioia in questa vita?

My Mad Fat Diary va di evergreen e classici. Prima i Green Day con Basket case e poi gli intramontabili Depeche Mode con Enjoy the silence. Ma voglio focalizzarmi su una cosa..avete sentito quanto canta bene la nostra Rae a cappella? Sharon Rooney you rock!

E infine per la serie tristezza infinita passo a Glee. Glee, Glee…mi avete rifatto Loser Like Me e già piangevo, avete fatto riappacificare Santana e Rachel sulle note di Be Okay, e mi avete finalmente dato l’Endgame Puck/Quinn mentre cantano Just Give Me a Reason..ora, era proprio necessario finire con Don’t stop Believing ?  Ho bisogno di vedere un cardiologo, ora, all’istante.

posso andarmene piangendo insomma.

Alla prossima kids,

-lilli