Clothes Over Bros 4 |

Rieccoci con l’appuntamento dedicato agli outfit dei nostri personaggi preferiti!

Io e Brooke oggi siamo più agguerrite che mai e, anche se molti telefilm hanno già chiuso le stagioni in vista dell’estate (Tempo in cui ci possiamo dedicare alla vita sociale e mollare un attimo le puntate), abbiamo comunque trovato qualcosa da commentare e soprattutto criticare. (dimenticatevi la Dani buona di settimana scorsa).

Ma bando alle ciance.. andiamo subito a vedere chi è IN e chi è OUT sta settimana!

Partiamo da Revenge.

charlotteleopard

La più bella resta, anche per questa settimana, Charlotte che ci sfoggia un abitino proprio niente male con una ‘squarcio’ animalier che le sta una meraviglia.  Anzi sta molto meglio a lei che a questa modella pelle e ossa. Assolutamente INnolanfloralprintblazer1

Passiamo ora a Nolan, sempre di Revenge.
Caro Ross, mi piace il tuo anticonformismo, il tuo essere audace e tutto quello che vuoi ma mi pare qui abbiamo esagerato un attimino eh. Mi ricordi uno di quei vasi antichi dipinti ad olio.
E poi diciamolo, se non riesce a portarlo con disinvoltura lui significa che proprio non c’è speranza. A malincuore OUT.

E’ il turno di Glee e di quelle due bellissime fanciulle di nome Rachel e Santana.
Durante la loro canzone della pace hanno sfoggiato due look assolutamente invidiabili.

1962796_631097370276622_525304360_n
Santana non ci stupisce molto sfoggiando un abitino aderente e cortissimo (cosa che fa in ogni puntata da circa due stagioni) però di questo ho amato la fantasia con le rondini. Stupendo. Ma la parte del look che ho preferito sono senza dubbio le scarpe. Tronchetti neri con tacco borchiato. Si merita un enorme IN. Stessa sorte per Rachel che con questo vestito verde bottiglia era decisamente un incanto e come sempre molto elegante e raffinata nonostante il pantaloncino fosse veramente corto!

calliefloralprintdressE anche oggi non posso non parlare di Callie! Quelli di The Fosters mi danno sempre soddisfazioni.
Per un evento importante come la sua adozione, Callie sceglie di indossare un vestitino blu scuro (o nero, non capisco bene) a fiori.
Non si può dire che il vestito con questo taglio le stia male, per carità, ma a me quella fantasia con i fiorellini così piccoli ricorda tanto gli scamiciati/grembiuli che le nonne mettono in casa quando d’estate si muore di caldo. Non ci siamo proprio. OUT.

Questa settimana, poi,  si sono svolti i Kids Choice Awards e quindi ho scelto per voi 3 attrici di Glee da commentare.


kids-choice-awards-2014-jayma-mays-red-carpet-orig-getty__width_580Lea Michele
è stata inserita in molti articoli tra le meglio vestite della serata ma sinceramente non ne capisco il perché. Tanto per cominciare il colore è piuttosto discutibile e poi sembra un babydoll o comunque un capo di lingerie (e neanche troppo bello).

Mi spiace bocciare Lea perché è veramente dolcissima e tenerissima ma OUT.

Jayma Mays. L’unico commento che mi viene da fare è..
‘Le alghe del tuo vicino ti sembran più verdi sai. Vorresti andar sulla terra non sai che gran sbaglio fai. Se poi ti guardassi intorno vedresti che il nostro mar è pieno di meraviglie, che altro tu vuoi di più In fondo al mar, in fondo, al mar tutto bagnato è molto meglio credi a me.’  [Cit. Sebastian] OUT

Meno male che c’era  Lauren Potter a tenere alto il nome del cast. Stupendo il vestito leopardato reso ancora più aggressive e più rock dal giubbino di pelle! E Brava Becky. IN
Non commento le ballerine perché per oggi sono già stata abbastanza acida e perché il look mi è piaciuto talmente tanto che sono disposta a chiudere un occhio.

Anche per oggi abbiamo finito. A settimana prossima con nuovi look da commentare!

Love, Dani.