Best tracks #12

Kids, eccoci qua. Purtroppo siamo arrivati ad aprile, questo implica che numerose serie televisive si stanno avviando verso gli ultimi episodi, e relativi season finale. La nostra rubrica quindi si sta lentamente assottigliando, anche devo dire che qualche chicca ce la lasciano sempre.

best tracks

Partiamo dall’episodio di Glee, intitolato Bash (che per deformazioni professionale ho associato a Reign..facciamoci un crossover dai!), le canzoni non mi hanno particolarmente esaltato, forse perchè non sono una ‘da musical‘ in genere. Tranne ovviamente quando si parla, per esempio, di Sweneey Todd.

Ora, sono combattuta. Amo Sam, ma odio Mercedes, quindi non so se essere felice perchè Sam è felice, o cos’altro. Fatto sta che Amber Riley sa il fatto suo in campo musicale, quindi vi lascio al suo singolo Colorblind, che ha portato al Queen Latifah Show per la prima volta ad inizio aprile. Amazing!

Restiamo sulla terra ma spostiamoci un centinaio di anni più in là. Parlo della serie The 100 che sta spaccando in due i fan della CW. O la odio o la ami. Io la sto davvero apprezzando. Mi sembra qualcosa di diverso dal solito. Siamo al quarto episodio e Raven, la ragazza meccanico, si è lanciata per arrivare sulla terra, ovviamente è la fidanzata di Finn che però a fine episodio sembra esserselo dimenticato.
Anyway io shippo Jasper/Octavia quindi chissenefrega!

About a boy con il suo episodio About a Poker Night riprende più volte la, ormai famosissima, canzone dei The Lumineers, Ho Hey che è impossibile non amare! Come questa comedy che mi fa divertire sempre.

Andiamo a Reign dove ne sono successe, e ne succederanno, di ogni. Mary e Francis ce la faranno?
A fine episodio ascoltiamo Sabotage, ascoltata già in Pretty Little Liars (3×03), in One tree hill back in the days.

Infine andiamo a Bluebell, con Hart of Dixie, dove finalmente le cose si stanno facendo interessanti e agitando un po’.

Quest’oggi siamo già al termine, ma prometto la prossima settimana di arrivare carichissima.

-lilli