Clothes Over Bros 6 | #TeenWolf

Eccoci anche questa settimana con la rubrica Clothes over Bros. Visto che i telefilm sono ormai quasi tutti finiti, per questo e i prossimi appuntamenti studieremo il look di tutta la stagione di un personaggio.

imageOggi partiamo con Lydia Martin (Holland Roden) di Teen Wolf.
Lydia ci ha abituato bene, diciamolo. Fin dalla prima stagione ha sfoggiato look assolutamente invidiabili ma in questa terza stagione le costumiste hanno proprio dato il meglio. Dimentichiamoci che è una liceale che va sempre a scuola con tacco 12 (assolutamente irreale) e, ancora peggio, che è sempre pronta a combattere al fianco di Scott e tutto il branco con minigonne che lasciano ben poco all’immaginazione e andiamo a vedere i suoi migliori outfits della stagione.

Un Must nel guardaroba di Lydia sono i vestitini. Ne ha sfoggiati di ogni forma, colore e fantasia sempre prediligendo tessuti leggeri e svolazzanti e abbinandoli con giacche e, ovviamente, tacchi. Eccone 3 che io ho amato particolarmente. (li voglio tuttiiiii)

Vestito indossato in una delle puntate più belle della 3 stagione e cioè Motel California. Questo abito con fantasia floreale è di Guess ed è accessoriato da una giacca in denim sempre di Guess che lo rende più casual rispetto alla versione con cintura della modella e, perché no, anche più rock. Ci piace!

motel

 
Altro vestitino in pieno stile Lydia è questo blu di Lush Clothing (non cosmetics eh). Semplice ma non banale, corto (as always) e abbinato a un cinturone che evidenzia il giro vita.

tumblr_inline_n25eymEnlm1qfiuap

E per finire un bel camicione asimmetrico, leggero e perfetto per la primavera di Forever 21 che costa solo 16 $. Stupendo. (foto di Shopyourtv.com)

lydiabluehilowdress

Passiamo ora agli spezzati camicia/t-shirt e mini gonna che sono quelli che personalmente amo di più e trovo che donino molto alla fisicità di Holland Roden.

Partiamo con l’outfit composto da t-shirt corta color vinaccia e la gonna simil-scozzese di H&M.. ovviamente cortissima e ovviamente a vita alta.

tumblr_mzngrtwPJv1s2w95po1_500

E continuiamo a parlare di gonne (tanto per cambiare un po’), in particolare della minigonna stretch di pelle utilizzata per due outfits.

tumblr_mszp48DEl51re1eyoo1_500

Nel primo caso la vediamo portata a vita alta e abbinata a una camicia azzurra con delle sagome di cagnolini (credo) rosse di Tommy Hilfiger.

Nella seconda immagine invece è abbinata a una camicia gialla e un maglione con la stampa di un cagnolino (di nuovo) di GAP.

teen-wolf-fashion-tommy-hilfiger-dog-embroidered-shirt-hollan-rodengap-Gray-Frenchie-Intarsia-Sweater-holland-roden-teen-wolf

E’ il turno delle scarpe. Dopo due serie di tacchi a spillo le costumiste di Teen Wolf hanno avuto pietà di Holland e dei suoi poveri piedi e, per tutta la terza stagione, hanno deciso di optare quasi sempre per dei tronchetti con la zeppa. Scelta azzeccata visto che per qualche strano motivo si trova sempre a correre nei boschi!

Teen_Wolf_S03E24_KISSTHEMGOODBYE_NET_2311

Potremmo parlare di Lydia e del suo stile per giorni perché proprio non sbaglia un colpo ma questi sono, secondo me, gli outfits migliori della stagione (oltre a quelli già inseriti nella rubrica nelle settimane scorse).

Per oggi è tutto mie care fashioniste! A settimana prossima.

Love, Dani.