Best tracks #14

Miei piccoli musicisti e ascoltatori di musica in generale…eccoci ad un altro appuntamento di Best tracks. Solo le migliori colonne sonore dei nostri telefilm preferiti.

Vado speditissssima (lo dico sempre, poi mi fermo a insultare/fangirlizzare e chi più ne ha più ne metta).
Nell’episodio 10 di Star-Crossed Taylor fa la tenerissima (un po’ troppo) con Sophia, ma solo perchè Drake l’ha appena mollata, ed Eric-fammi-un-sorriso e Julia si sbaciucchiano, sulle note di Setting Sun.

ma giusto perchè non si può mai stare tranquilli e felici per più di due secondi, ecco che Emery è ‘costretta‘ (dal suo cervello bacato) a rompere con Roman.
La canzone Walking Blind, l’abbiamo sentita in Reign (1×13), in The Vampire Diaries (4×06).

In The Originals (puntata 1×19, che la 20 devo ancora vederla…ma so che sarò felice) Klaus si mostra misericordioso e chiama Marcel, revocando anche se solo per un giorno il suo esilio (mi ha ricordato troppo Caroline con Tyler…non mi piace).

The Vampire Diaries, come ogni santa volta mi sta iniziando a fare incazzare. Non prevedo nulla di buono all’orizzonte. Però quasi mi ero commossa con Enzo e Maggie (Locked in a cage Brick + Mortar), quasi.
Il mio cuore Delena comunque era incentrato su quanto Damon sia sempre il più tenero anche se proprio non gli riesce di ammetterlo. Anche io voglio essere riportata a casa in braccio, magari da sveglia e non da svenuta, giusto per riuscire a godermi il tragitto.Ma comunque, vi lascio ad Angus Stone, Elena cerca di distrarre Stefan pur di non studiare!Ma pensa te, sti studenti di oggi.

Reign mi da tantissime soddisfazioni sul versante Benna/Banna/Kesh/Kash…abbiamo deciso il nome per la ship di Bash e Kenna? I preliminari con ExxusGlass Animals e tutto il resto invece sulle note di BROODS (vai Bash che ce la fai a dimenticare Mary, noi ci crediamo!).

e anche se ci manca il nostro carissimo Leith, quanto è tenero quell’uomo di Lord Castleroy?

nell’episodio: This, The Silent War-Setting Sun (Mary e le dame giocano a palle di neve).

Passiamo a Hart of Dixie, che mi sta facendo diventare pazza. Rivogliamo gli Zade e fine della discussione. Ma intanto scusatemi questo mash up fantastico fra gli Howls e le Bells.

e giusto per spezzarmi il cuore sul finale la scena fra Wade e Zoe (con quel bellissimo bimbo di nome Harley) è accompagnata da Maria Taylor con Clean Getaway.

Andiamo in New York City, assieme a Glee, dove ci aspetta la prima di Funny Girl. Per piangere un po’ ovviamente ascoltiamo Who are you now?…giusto perchè vogliamo farci del male.

e qualcosa di più allegro dai, come per esempio Pumpin’ Blood.

nell’episodio: Lovefool- The Cardigans (Glee Cast Cover)
I’m the Greatest Star dal musical Funny Girl (Glee Cast Cover)

Revenge finirà mai di tirare fuori storyline a caso e mai finirle? Ora chi è il tizio psyco che manda lettere all’inutile Charlotte? (Chiaramente il brano in Italia al momento non è disponibile, quando maaaai. Comunque in caso vogliate ascoltarlo da qualche parte..si chiama You Know Me Well, dell’incantevole Sharon Van Etten).

Infine (il bello si tiene sempre per il finale vero?) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, i miei feelin’ #Jastrid stanno definitivamente male. Parecchio.
Anyway, non entro di nuovo in questo tunnel oscuro o non riuscirò più a vedere la luce e voi con me, e so che non avete tutto il pomeriggio.

Oggi è tutto, vado che è meglio, inizio a vedere l’ingresso del tunnel.

-lilli

p.s. #Jastrid!
Too late.