Clothe Over Bros 8 | #PrettyLittleLiars

Eccoci tornate con la rubrica Clothes over bros! Scusate il ritardo ma la tecnologia ha deciso di non collaborare per una settimana intera.
Ma basta perdere tempo… oggi abbiamo veramente molto di cui parlare.
Vediamo un po’ i migliori e i peggiori look delle Liars visti in questa 4 stagione! Vi dico subito che è stato difficilissimo scegliere gli outfits e probabilmente ce ne saranno moltissimi altri che non ho preso in considerazione ma ste ragazze si cambiano 1000 volte a puntata che manco la valletta di Sanremo proprio.

Partiamo subito con EMILY

emilyallsaints1

Il look di Emily è senza dubbio quello più semplice e quello più vero ed è sicuramente adatto ad una giovane ragazza che va al liceo (non mi sfoggia taccazzi e vestiti da notte dell’oscar per andare a lezione di matematica) ma è il look più noioso in assoluto. Non ci stupisce mai.emilyiro1
Skinny jeans, top larghi con stampe e giacchetta.

Cara Emily, puoi cambiare giacca quanto vuoi, puoi cambiare top o puoi girare la canottiera al contrario se proprio vuoi azzardare ma il risultato è sempre quello.

Bello ma Boring

In sua difesa devo ammettere che il suo abito da sposa era il migliore e Shay Mitchell è veramente stupenda!

emilycasablanca

Passiamo a HANNA

hannaaqua

Lei è l’esatto opposto di Emily.
hannapinkblazer1
Passa tranquillamente da vestitini, completi eleganti e look casual peccato che puntualmente sbaglia l’occasione d’uso. Parliamo di questa bella tutina multicolor con giacca rosa. Cara Hanna, io amo questo outif ma cosa vai a scuola vestita così? Dovevi forse passare in ufficio dopo lezione? (non credo proprio visto che sei passata a perquisire l’appartamento di Ezra)

Devo dire che apprezzo molto la versione ‘Hanna con i pantaloni’ che ovviamente è tutto tranne che sobria visto che ci spara pantaloni laminati o di pelle e maglie con trasparenze o decori di ogni tipo. Ormai lo sappiamo che non le piace passare inosservata e la fantasia di questo vestitino la dice molto lunga.

hannaclover

SPENCER

Cosa dire? Non lo so, non riesco a capire lo stile che le costumiste vogliono darle. Ogni tanto penso ‘Mia nonna si veste in modo più giovanile’ ogni tanto invece sono per il ‘Apperò Spencer’.
Ecco degli esempi.

post3-copy29

Da una parte abbiamo un vestito semplice, primaverile e giovanile abbinato con una giacchetta di jeans e dall’altra abbiamo un vestito lungo sopra il ginocchio con fantasia e ricami improbabili che è proprio da vecchia (passatemi il termine). Sento la puzza di naftalina anche attraverso il pc!

post13

E poi ci sono le giacche. Lo stile un po’ militare è andato moltissimo quest’anno ma non posso dire altrettanto dello stile trapuntina della giacca nera. No seriamente.. che roba è? Non riesco a spiegarmela proprio.
Il look Spencer che preferisco comunque resta il completo top e gonnellina di cui vi posto un esempio. Questa è la Spencer che ci piace anche se ovviamente il cardigan da nonna non può mancare.

post3-copy15

E finalmente.. ARIA.

La liars che è sempre criticata per i suoi outfits è, secondo me, la migliore! Potete insultarmi se volete, ma è senza dubbio quella che varia e che osa di più e io apprezzo molto. Sicuramente ogni tanto fa dei buchi nell’acqua giganteschi ma altre volte sfoggia dei capi stupendi.

j

Ok, magari questo vestito con le ossa con quella giacchina o la borsa con le caramelle/cioccolatini non mi aiutano in questo arduo compito di difenderla (non so scegliere cosa sia peggio sinceramente) ma poi sfoggia questo vestitino azzurro con fantasia geometrica o quello nero con le borchie con borsa leopardata e io mi innamoro di lei.

ariatopshop

Per non parlare della versione casual. La Aria barbona è senza dubbio la Aria che preferisco.ariavintage

Dopo questa attenta analisi posso dire con certezza che la liars che si veste peggio, secondo me, è senza dubbio Spencer! E voi cosa ne pensate? Chi preferite?

Va beh dai, per oggi ho parlato fin troppo! A settimana prossima People!

Love Dani