Best tracks #15

Ho accumulato talmente tante canzoni che non so nemmeno da dove iniziare!Quindi mettetevi comodi e tranquilli e partiamo.

Siamo all’episodio 20 di The Originals, Klaus si sogna il funerale di padre Kieran, per trovarsi poi la sua bimba nella bara, tutta tenerina e pacioccosa. Inutile dire che poi si trasforma in incubo.

finalmente la Plec decide di renderci un pochino felici, Elijah e Hayley finalmente ce l’hanno fatta!

nell’episodio successivo,bThe Battle of New Orleans, Marcel invita ad ammazzare un po’ tutti sulle note di Bones, una delle mie canzoni motivanti (o motivazionale?) preferite (e ascoltata in più di un telefilm, per citarne alcuni Game of Thrones, Reign, Revenge, Pretty Little Liars..).
Elijah, ovvero l’originale più figo del pianeta che può ammazzare un esercito di vampiri senza sporcarsi la giacca, viene però attaccato da dei brutti werewolves a tradimento.

La comedy About a Boy ci fa ascoltare Head is a Flame (Cool with it) dei Portugal The Man.

Glee ci regala parecchie chicche in questi ultimi due episodi. A partire da Wake Me Up (rifatta da una Lea Michele spettacolare), passando per gli One Direction con Story of my life, alla bellissima Piece of My Heart di Bette Midler cantata dal nostro amato Blaine. Nell’episodio Old Dogs New Tricks ascoltiamo I melt with you (Modern English), la scatenata Werewolves of London (grande Saaaam), Lucky Star dell’immortale Madonna, e anche Take me home tonight di Eddie Money. Sempre in pieno stile Glee, con le loro voci pazzesche.

Nell’episodio City of Blood di Arrow assistiamo alla triste scena del funerale di Moira Queen.

Passiamo a Reign, nell’episodio Higher Ground (1×20) ascoltiamo Sons and Daughters quando Julian professa eterno amore a Lola, dopo che ci ha ripensato sul fatto di andarsene via (per poi…). Nella puntata successiva, il nostro Francis torna vittorioso da Calais e chiaramente va dritto dritto tra le braccia di Mary.

Si avvicina il finale di stagione anche per The Vampire Diaries. Finalmente vediamo un po’ di Delena, alla faccia di chi lo dava per spacciato.

1625516_4238730661862_6066043292972342722_nAnche io comunque in un crappy day,vorrei avere Damon Salvatore da baciare. La colonna sonora è Chemical di Kerli.
E per farci felici anche nell’episodio Promise Land ci sono chiari segnali di riavvicinamento. Ma comunque, concentriamoci su cose più pressanti, come la morte di qualcuno…ci siete rimasti un pochino male vero?
Anyway, Elena ci mostra come fare l’autostop (le Session dei Bastille sono le più belle del mondo)

Passo ad Hart of Dixie, onestamente mi manca l’ultimo episodio, che ho paura di guardare, ma non potevo non menzionarvi i NEEDTOBREATHE che cantano al Rammer Jammer.

Preparo i fazzoletti ora, perchè è giunto il momento di The Tomorrow People, che quei demoni della CW hanno deciso di ammazzare. La domanda è: come farò senza i miei #Jastrid? Ma soprattutto senza il mio John Young? (ascoltiamoci Stone by Stone in questa versione live, che è anche l’unica che ho trovato)tumblr_n4ruxtsCkg1r1wr4mo3_250Ci avviciniamo alla fine con un brano direttamente da Awkward, vai con la lotta durante il football match.

infine vi lascio con una perla direttamente da The100 dove tutto sembra urlare Bellarkeeeee.

finalmente siamo giunti alla fineee, vado a recuperare tutto quello che mi manca!

Alla prossima kids,

-lilli