Lady of the week #HollandRoden

Siamo tutti in trepidante attesa di Teen Wolf, giusto? Beh, la quarta stagione girerà intorno a lei e ai suoi fluenti capelli rossi! La lady della settimana è la stupenda Holland Roden.

hr097

Holland Marie Roden nasce a Dallas il 7 ottobre 1986 da padre americano e madre Svedese (da cui ha preso i suoi stupendi colori, immagino) e ha due fratelli e una sorella.img-thing

Si avvicina alla recitazione all’età di 6 anni quando, affascinata dalla regina d’Inghilterra, organizzava spettacolini per la sua famiglia dove imitava il suo reale preferito. Negli anni successivi, mentre frequentava una scuola femminile, s’iscrive an campo estivo teatrale.
E poi Holland arriva al liceo e scopre una nuova passione: la scienza. Si trasferisce, infatti, a Los Angeles per iscriversi alla UCLA e studiare biologia molecolare (ora che so che è una super nerd la amo ancora di più).
Ma si sa come è Los Angeles e quindi la bella Holland decide di tornare a seguire la sua prima passione, quella per la recitazione.

Nel 2007 arriva il suo primo ruolo nella serie televisiva 12 Miles of Bad Road che però viene cancellata dopo la prima stagione.
Dopo la cancellazione del suo show, la Roden si fa conoscere grazie numerose apparizioni in serie di grande successo come Lost, CSI – Scena del crimine, Cold Case – Delitti irrisolti, Pushed, Weeds, Community e Criminal Minds.

Teen_Wolf_Season_3_Episode_18_Riddled_Lydia_Listens
Nel 2009 è nel cast di Ragazze nel pallone – Lotta finale e nel 2011, finalmente, arriva Teen Wolf ad allietarci le giornate con la Roden nei panni della Banshee Lydia Martin (decisamente il mio personaggio preferito) al fianco di Tyler Posey, Dylan O’Brien e Tyler Hoechlin.rs_560x415-140106122533-1024.teen-wolf.cm


Secondo le informazioni che sono trapelate sulla 4 stagione dello show sappiamo che il tema sarà l’aria e che girerà intorno alla famiglia Martin e alla mitologia della Banshee e quindi Holland sarà una grande protagonista della stagione. E pensare che aveva partecipato ai primi casting per il ruolo di Allison Argent (Crystal Reed).

Nel 2012 appare come guest star in Grey’s Anatomy e prende parte al film House Of Dust che sarà nelle sale americane quest’anno.tumblr_mabpu9N2Uz1qfmdv4

Volete un po’ di gossip, lo so! Holland è una divoratrice di musica, soprattutto indie, (la amo) e per quanto riguarda le relazioni sentimentali sappiamo che ha frequentato Colton Haynes (Teen Wolf e Arrow), anche se i due non hanno mai confermato la relazione (al massimo hanno dichiarato ‘we are a little more than friends’), ma pare che i due si siano lasciati. Secondo i rumors che ci arrivano da Hollywood pare che la bella Holland stia ora frequentando la sua co star (e amico di Colton) Ian Bohen.

Per rivedere Holland in Teen Wolf ci tocca aspettare il 23 giugno e quindi per consolarvi un po’ vi lascio con un video Stydia (sì, ci spero e ci credo ancora).

Love, Dani.