Clothes Over Bros 9 | #TheCarrieDiaries

Siamo tutti un po’ tristi per la fine di The Carrie Diaries soprattutto perché non avremo più l’occasione di immergerci, per 40 minuti alla settimana, nel fantastico mondo degli anni ’80.
Eccovi tutti i migliori outfits della serie! (oggi poche chiacchiere e molte immagini)

Partiamo da Carrie. I look tipici di questo personaggio sono due:
Il primo è il look da donna vissuta che si aggira per New York, che è solitamente composto da vestiti eleganti e tacchi vertiginosi, e che sfoggia al lavoro o agli eventi glamour in cui riesce sempre a intrufolarsi.

Carrie-Diaries-Blue-Floral-Trim-Sleeveless-Dress-AnnaSophia

Il secondo look è quello che sfoggia quando veste i panni di liceale di provincia ed è solitamente caratterizzato da maglioncini o t-shirt abbinati a gonne, o jeans quando è in versione casual, rigorosamente a vita alta.

pelai
In entrambi i casi ci piace molto! Sempre IN la nostra Carrie.

limm

Passiamo a Sebastian.

download
Poco da dire sull’ometto della serie. Il look è sostanzialmente sempre lo stesso ma comunque è portato piuttosto bene dal bel Austin.
Baseball T-Shirt, camicia a quadri e giacca di pelle e il tenebroso biondino che ha rapito il cuore di Carrie è pronto!

tumblr_mxowm9s0mV1s3m7ufo1_500

Ovviamente non possiamo non parlare di Dorrit.

eeerd
Lo stile un po’ punk e un po’ ribelle è solitamente caratterizzato da magliette con stampe provocatorie o camicie a taglio maschile e, ovviamente, jeans (meglio ancora se con fantasie assurde!).

reb

Last but not least.. Samantha.

samcry1
Top cortissimi che lasciano la pancia scoperta e minigonne a vite alta sono il suo must! Look che per altro sta tornando abbastanza di moda.
Sia che indossi vestiti eleganti o look casual la parola d’ordine per lei è sempre SEXY!

 redd

Dopo il logorroico articolo di settimana scorsa, oggi, come promesso, ho lasciato parlare le immagini e questi azzeccatissimi outifts!

A settimana prossima.

Love, Dani.