Summer 2014| Aspettatevi di tutto.

Ecco il primo di una serie di articoli in cui vi informeremo sulle novità della nuova stagione telefilmica, ma prima di portarci già ai nuovi pilot dell’autunno, ci fermiamo a tutte le serie che sono previste per l’estate 2014. Pensavate di avere del tempo libero? Magari una vita sociale? E invece no, finiscono venti telefilm e ne (ri)iniziano trecento, so good luck.

applause-gif-tumblr-43_zps4e464b19

27 Maggio
The Haves and the Have Nots (OWN), Stagione 2B
The Night Shift (NBC), Nuova serie
Segue la vita dello staff che lavora durante il turno di notte del pronto soccorso dell’ospedale San Antonio Medical Center.
(con quel figo di Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rodriguez)

28 Maggio
Rogue (Audience), Stagione 2 – Trailer QUI

29 Maggio
Undateable (NBC), Nuova serie
Multy-camera Comedy. Quando lo scansafatiche Danny Beeman prende Justin come suo compagno di stanza, involontariamente si accolla anche tutto il suo gruppo di amici. Autodefinendosi il playboy ideale, Danny decide di insegnare a tutto il team, che lui ribattezza The Undateables, tutto ciò che conosce sul “gioco dell’amore”.
(nel cast Chris D’Elia, Brent Morin, Bianca Kajlich, Ashlynn Yennie)

30 Maggio
Crossbones (NBC), Nuova serie
1715, sull’isola di New Providence (Bahamas), sede della prima democrazia funzionante delle Americhe, regna il famigerato Barbanera. Il temibile pirata è a capo di una nazione popolata da ladri e criminali, senza regole e leggi: tutto ciò rappresenta una seria minaccia per il commercio internazionale.
(Nel cast quel grand’uomo di John Malkovich nei panni di Barbanera, Richard Coyle, Claire Foy)

1 Giugno
Enlisted (FOX), Stagione 1B
Halt & Catch Fire (AMC), Nuova serie
racconta della rivoluzione apportata da alcuni hacker ante litteram al mondo dei computer. 
(Tra i protagonisti Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis)

2 Giugno
Beauty and the Beast (The CW), Stagione 2B – Trailer QUI
Longmire (A&E), Stagione 3 – Trailer QUI
Mistresses (ABC), Stagione 2

4 Giugno
Jennifer Falls (TV Land), Nuova serie
Show incentrato su Jennifer Doyle, una mamma e donna in carriera che torna a vivere con sua mamma dopo aver perduto il suo lavoro dallo stipendio ‘ultra corposo’. Jennifer ha una figlia teenager cui star dietro, e dovrà trovare il modo di fronteggiare la sua nuova vita e capire quale sarà il primo passo che le permetterà di ricostruire ciò che aveva prima.

(Protagonista Jaime Pressly)

6 Giugno
Orange Is the New Black (Netflix), Stagione 2- Trailer QUI

7 Giugno
Power (Starz), Nuova serie
La serie racconta la storia di James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), un ricco proprietario di nightclub di New York frequentato dall’elite della città. James vuole costruire un impero finanziario, ma vive una doppia vita. Quando non lavora al club è infatti il perno della rete di spacciatori che forniscono una clientela molto esclusiva. Il suo matrimonio, la famiglia e il lavoro vengono minacciate nel momento in cui è tentato di abbandonare l’attività criminale per diventare l’imprenditore che ha sempre sognato di essere.§
Il produttore è nientepopòdimeno che Curtis “50 Cent” Jackson.

9 Giugno
Major Crimes (TNT), Stagione 3
Murder In the First (TNT), Nuova serie
Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) sono due investigatori della omicidi di San Francisco che inizialmente lavorano a due omicidi che sembrano indipendenti, ma che invece sono entrambi collegati, a Erich Blunt (Tom Felton), prodigio di Silicon Valley.

10 Giugno
Pretty Little Liars (ABC Family), Stagione 5 – Trailer QUI
Royal Pains (USA), Stagione 6
Chasing Life (ABC Family), Nuova serie
Basata sulla serie messicana Terminales. April è un giovane giornalista promettente, che equilibria la sua intensa vita familiare con la madre vedova Sara, la sorellina ribelle Brenna, la nonna e frequentando il suo collega Dominic. Tuttavia, le cose girano per il peggio quando viene a conoscenza da suo zio che ha il cancro.
Nel cast
Italia Ricci (la fidanzatina di Robbie Amell), Mary Page Keller, Aisha Dee, Richard Brancatisano, Haley Ramm.

11 Giugno
Graceland (USA), Stagione 2
Suits (USA), Stagione 4 – Trailer QUI

15 Giugno
Superjail (Adult Swim), Stagione 4

16 Giugno
Switched at Birth (ABC Family), Stagione 3B – Trailer QUI
The Fosters (ABC Family), Stagione 2 – Trailer QUI

17 Giugno
Perception (TNT), Stagione 3
Rizzoli & Isles (TNT), Stagione 5

19 Giugno
Defiance (Syfy), Stagione 2
Rectify (SundanceTV), Stagione 2
Rookie Blue (ABC), Stagione 5
Dominion (Syfy), Nuova serie
Venticinque anni dopo una tremenda guerra un esercito di angeli minori capeggiati dall’arcangelo Gabriele e l’umanità, che ha avuto la fortuna di avere il supporto dell’arcangelo Michele, il mondo è pressoché distrutto. Ciò che rimane sono delle città fortificate, ultimo luogo di protezione per i superstiti umani.
(Cast Chris Egan, Tom Wisdom,Roxanne McKee, Alan Dale, Anthony Stewart Head e Luke Allen-Gale)

21 Giugno
Almost Royal (BBC America), Nuova serie
i primi sette episodi in cui i due protagonisti Georgie (Ed Gamble) e Poppy Carlton (Amy Hoggart) eredi di un vasto territorio inglese del Norfolk cominceranno a girare gli Stati Uniti seguiti da una troupe televisiva.

22 Giugno
Falling Skies (TNT), Stagione 4
True Blood (HBO), Stagione 7
The Last Ship (TNT), Nuova serie
Quando una pandemia globale uccide l’80% della popolazione mondiale l’ultima speranza per l’umanità è che l’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina degli Stati Uniti riesca a trovare il modo per salvare gli uomini e le donne che ancora popolano il pianeta in modo da evitare l’estinzione. A guidare l’equipaggio ci sarà il capitano Tom Chandler, un uomo deciso a scoprire le cause della catastrofe. A supportarlo ci saranno il suo secondo in comando Slattery e la biologa Rachel.
Nel cast Rhona Mitra, Adam Baldwin, Eric Dane, Travis Van Winkle, Michaela McManus, Alyssa Diaz, Tracy Middendorf, Kevin Phillips, Chris Sheffield, Grace Kaufman, Aidan Sussman

23 Giugno
Teen Wolf (MTV), Stagione 4- Trailer QUI

24 Giugno
Covert Affairs (USA), Stagione 5
Sullivan & Son (TBS), Stagione 3
Tyrant (FX), Nuova serie – Trailer QUI
La storia ruota attorno al giovane figlio (Adam Rayner) del dittatore di un paese del Medio Oriente devastato dalla guerra. Barry torna in patria dopo un esilio di 20 anni che lui stesso si era imposto, accompagnato da moglie e figli americani, ritrovandosi coinvolto ben presto nelle stesse questioni turbolente di sempre della nazione.
Produttori Howard Gordon (Homeland), Gideon Raff e Craig Wright.

25 Giugno
Wilfred (FXX), Stagione 4
Young & Hungry (ABC Family),
Nuova serie – Trailer QUI
Protagonista Emily Osmet (Hanna Montana) nei panni di Gabi, una ragazza in lista per divenire la chef personale di un importante imprenditore
Mystery Girls
(ABC Family), Nuova serie – Trailer
QUI
Segue un’ex stella della tv (Tori Spelling) che viene coinvolta in un’indagine della polizia, insieme alla co-protagonista di una vecchia serie tv di cui erano le star, quando un testimone di un crimine decide di parlare solo con le famose Mystery Girls.
Taxi Brooklyn (NBC), Nuova serie (di cui non so in pratica una cippa)

27 Giugno

Girl Meets World (Disney Channel), Nuova serie – Trailer QUI
Habemus sequel!Dopo la fortunatissima serie degli anni novanta Boy Meets World eccoci al sequel.
Cory e Topanga sono cresciuti e hanno due figli, Elliot e Riley. Riley ha un amica, Maya, un compagno di classe Shamus, e la sua prima cotta adolescenziale Tristan. A loro spetterà il compito di raccontare le molteplici sfaccettature dell’adolescenza, l’importanza della famiglia e degli amici.
(nel cast Ben Savage, Danielle Fishel, Rowan Blanchard, Teo Helm, Peyton Meyer)

29 Giugno
Unforgettable (CBS), Stagione 3
The Leftovers
(HBO), Nuova serie
– Trailer
QUI
La Terra è stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, un evento biblico che ha fatto sparire il 2% della popolazione mondiale. La serie segue le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento cittadini. Fra i protagonisti Justin Theroux, Amy Brenneman, la figa Liv Tyler, il figo Chris Zylka e altrettanti begli omini come i gemelli Carver di Teen Wolf.
Reckless (CBS), Nuova serie

30 Giugno
Under the Dome (CBS), Stagione 2 – Trailer QUI

6 Luglio
Witches of East End (Lifetime), Stagione 2 – Trailer QUI

8 Luglio
Finding Carter (MTV), Nuova serie
Drama che ha come protagoniste Kathryn-sono-figa-Prescott (Skins) e Milena Govich (Law&Order). La trama è incentrata su Carter, una ragazza che scopre che Lori, la madre con cui è cresciuta, la rapì quando era ancora in fasce. Scoperta dalla Polizia, la donna scappa, mentre Carter ritrova i suoi genitori naturali (Cynthia Watros e Alexis Denisof) e la sua sorella gemella (Anna Jacoby-Heron, ma la sua vera gemella no eh?). Nonostante ciò, il legame che la ragazza ha instaurato con la sua finta mamma è così forte che cerca in tutti i modi di ritrovarla. Dodici episodi, e sceneggiatura firmata da Emily Silver, autrice di diverse puntate di Brothers&Sisters e Bones.

9 Luglio
Extant (CBS), Nuova serie – Trailer QUI
La trama ruota attorno ad un’astronauta (Halle Berry) che cerca di riconnettersi con la sua famiglia dopo essere stata nello spazio per un anno. Il suo ritorno provoca delle conseguenze e a degli eventi che cambieranno il corso della storia dell’umanità.
The Bridge (FX), Stagione 2

10 Luglio
Welcome to Sweden (NBC), Nuova serie – Trailer QUI
Working the Engels (NBC), Nuova serie
La trama ruota intorno ad una famiglia che dopo la scomparsa del padre cerca di mantenersi come può, vista la montagna di debiti da cui sono ricoperti.
I protagonisti prenderanno in mano lo studio legale del padre anche se nessuno di loro è qualificato ad esercitare.

11 Luglio
Hemlock Grove (Netflix), Stagione 2

13 Luglio
Masters of Sex (Showtime), Stagione 2 – First Look QUI
Ray Donovan (Showtime), Stagione 2
The Strain (FX), Nuova serie – Trailer QUI
Tratta dal fumetto creato dal genio Guillermo del Toro, la serie ha come protagonista il Dottor Ephraim Goodweather, responsabile del Centro Controllo Epidemie di New York, alle prese con la diffusione di una epidamia virale che sembra presentare gli esatti sintomi di un’antica e malefica forma di vampirismo. Protagonista femminile è la Dottoressa Nora Martinez, una brillante biochimica che si trasformerà in una coraggiosa guerriera quando l’epidemia minaccia di distruggere la razza umana

14 Luglio
Backpackers (The CW), Nuova serie
Una comedy su due migliori amici, Brandon e Ryan alla ricerca in Europa della promessa sposa mancante.

15 Luglio
Matador (El Rey), Nuova serie – Trailer QUI
Creata da Roberto ed Andrew Orci, Dan Dworkin e Jay Beattie, la serie tv è ambientata a Los Angeles ed ha come protagonista Tony Bravo (Gabriel Luna), calciatore nei L.A. Riot e soprannominato per la sua bravura “Matador”. Tony, però, ha un segreto che nè i suoi colleghi nè la sua famiglia conosce: è un agente sotto copertura della Cia, che sfrutta la sua popolarità sul campo da calcio per portare a termine missioni pericolose. Tra partite e criminali da sconfiggere, Tony deve riuscire a far bilanciare le sue due vite, cercando di tenere nascosto il suo lavoro alla Cia e continuando ad essere un bravo giocatore per la sua squadra.
La sentite la febbre da MONDIALI?

17 Luglio
Married (FX), Nuova serie
Protagonisti Nat Faxon  e Judy Greer come Russ e Lina Bowman, una coppia sposata il cui romanticismo lotta per sopravvivere in periferia.
Brett Gelman sarà un loro amico che ha appena divorziato, AJ, il quale tenta di andare avanti, Jenny Slate sarà la moglie di un uomo più anziano di lei che non riesce a mantenere il passo.
Rush (USA), Nuova serie – Trailer QUI
Il dottor William Rush (Tom Ellis) non è una guardia medica per tutti, non lavora per gli ospedali, è un medico molto discreto di Los Angeles, non importa quale sia la malattia, purché il cliente possa pagare il suo premio in contanti. Il dr. Rush lavora per l’elite di Los Angeles e non ha alcun desiderio di cambiare la sua vita, fino a quando una sua vecchia fiamma e la sua coscienza cominciano a smuovere le acque…
Satisfaction (USA), Nuova serie – Trailer QUI
Neil Truman (Matt Passmore) e sua moglie Grace (Stephanie Szostak) sembrano avere tutto, ma sono insoddisfatti. Allora provano a rispondere alla domanda “Cosa fai quando avere tutto non è abbastanza?” a modo loro, facendo scelte scioccanti e non convenzionali.
You’re the Worst (FX), Nuova serie
Racconta le vicende di due persone autodistruttive interpretate da Aya Cash e Chris Geere che tentano di far funzionare il loro rapporto. La serie è stata creata da Stephen Falk (Orange is the New Black).

19 Luglio
Cedar Cove (Hallmark Channel), Stagione 2

20 Luglio
The Lottery (Lifetime), Nuova serie
Scritto da Tim Sexton ed interpretato da Marley Shelton, Michael Graziadei, David Alpay, Martin Donovan, Lesley Ann Brandt e Louise Lombard, è un telefilm ambientato nel 2025, futuro in cui le donne non riescono a fare figli, cosi viene indetta una lotteria che assegna 100 embrioni fertili ad altrettante donne surrogato. Chi riesce ad aggiudicarsi gli embrioni, diventa di diritto fondamentale per l’umanità. La prima stagione è composta da 10 episodi.
Sono allibita quanto voi.

27 Luglio
Manhattan (WGN America), Nuova serie
Manhattan si svolge nel 1940 in una città la cui esistenza è tenuta segreta. Frank Winter (John Benjamin Hickey) e il suo team di scienziati brillanti, ma non privi di difetti, sono stati scelti per lavorare a un progetto di cui non possono sapere nulla fino al loro arrivo. Una volta entrati in The Hill, una bolla di borghesia alle pendici del deserto del New Mexico, gli scienziati iniziano a percepire che non si tratta di un compito normale. Stanno infatti vivendo in una città che possiede la più alta concentrazione di geni al mondo ma non si trova in nessuna mappa, in un luogo dove uomini e donne sono divisi tra il dovere e i loro valori morali, mariti e mogli nascondono la verità alle loro famiglie, i militari mantengono dei segreti agli scienziati che guidano e i ricercatori non condividono tra di loro le proprie scoperte.

31 Luglio
The Honorable Woman (SundanceTV), Nuova serie – Cosa ne pensa Maggie Gyllenhaal QUI
La trama racconta la storia di Nessie che prende il posto di suo padre come trafficante di armi dopo che quest’ultimo viene assassinato. Ma Nessie decide di usare le risorse a sua disposizione in maniera diversa: invece di trasportare merce per trafficanti di armi, mette a punto una rete di comunicazione tra Israele la West Bank. In seguito verrà eletta alla House of Lords nel parlamento inglese dove cercherà di istituire un trattato di pace tra la Palestina e Israele, ma rimarrà coinvolta in una cospirazione suscitando i sospetti dei servizi segreti.

1 Agosto
The Killing (Netflix), Stagione 4

4 Agosto
Partners (FX), Nuova serie (nome gettonatissimo evidentemente per le comedy)

9 Agosto
Outlander (Starz), Nuova serie
Basata sul libro di Diana Gabaldon, la serie segue la storia di Claire, un’infermiera che ha prestato servizio sui campi combattimento della Seconda Guerra Mondiale, sposata con Frank Randall, che erroneamente fa un passo indietro nel tempo piombando nell’anno 1743 attraverso un “cerchio di pietre”. Si ritrova così gettata in un mondo sconosciuto pieno di avventura che la costringe  alla fuga e minaccia la sua vita. Quando Claire è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese cavalleresco e romantico, si accende un’intensa passione che divide il cuore di Claire tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili e la rendono combattuta fra la scelta di tornare a casa, nel 1945 da Frank o rimanere nella Scozia del 1743 insieme all’uomo che ama, Jamie Fraser.
Nel cast Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Graham McTravish.
Io la aspetto da mesiiiii*saltella allegra*

13 Agosto
Franklin & Bash (TNT), Stagione 4
Legends (TNT), Nuova serie
Tratto dal romanzo di Robert Littell (L’oligarca), ha come protagonista Martin Odum (Sean Bean, Ned Stark in Game of Thrones RIP), agente della sezione Deep Cover Operations dell’Fbi. Martin ha la capacità di cambiare identità a seconda delle missioni che deve compiere, diventando uno dei migliori agenti dell’Fbi.
Un giorno, però, inizia ad avere sospetti sulla sua vera identità, ed inizia a chiedersi se Martin sia davvero lui o se anche quella sia una personalità che gli è stata affidata dall’Fbi per cancellare quella che gli apparteneva veramente. I vuoti di memoria e la stanchezza per il suo lavoro, portano Martin ad iniziare a lavorare per cercare di capire chi sia veramente.

18 Agosto
Dallas (TNT), Stagione 3B

SAVE THE DATE!

-lilli