Clothes Over Bros 11| #Revenge

Anche questa settimana è arrivato il momento di Clothes over bros.
Con mio immenso piacere oggi si celebra il girlpower con tre donne forti determinate e decisamente IN. Emily, Victoria e Charlotte di Revenge si daranno battaglia, come sempre, ma oggi a suon di Dolce&Gabbana, Michael Kors e Gucci (si trattano bene le signorine.)

charlotte3Ma veniamo al sodo e cominciamo subito a parlare di Charlotte.
Nel corso delle stagioni l’attrice è sbocciata ed è diventata di una bellezza notevole e i suoi outfits sono migliorati con lei e sono diventati da donna.
Il lavoro nella redazione del fratello la ‘costringe’ a optare per un look elegante e mai casual anche per tutti i giorni e allora la bella Charlotte ci sfoggia spezzati con top corti e gonne a vita alta (must della stagione) o vestitini aderenti. Meglio ancora se il tutto è condito con fantasie audaci!

charlotte1

Ma Charlotte tira fuori il meglio di se nelle serate e negli eventi in cui sfoggia abiti da sera lunghi e sempre molto semplici ma d’impatto. Non c’è proprio niente da dire a questa donnina, è sempre bella e molto di classe (guardate solo com’è appoggiata al tavolo).

charlotte2

E a proposito di donne di classe ora tocca alla regina! Victoria.

victoriagiorno

Che si tratti di giorno, di sera, di evento o di pomeriggio in casa sul divano lei non conosce la parola ‘casual’.
Come possiamo vedere dalla foto sopra, lei porta questi stupendi vestiti anche a dormire e la variante giorno è solitamente al ginocchio con fantasie e colori più azzardate. Ovviamente sempre con delle Manolo Blahnik ai piedi. E poi arriva la sera e arrivano tutti gli stupendi (ma sempre pericolosi) eventi che la famiglia Grayson organizza in continuazione e Victoria può sfoggiare degli stupendi abiti lunghi. Ecco una carrellata dei migliori abiti della stagione. (per ingrandire l’immagine cliccateci sopra)

victoriasera

emilyCasual2E poi arriva l’unica umana (in fatto di vestiti ovviamente perché per il resto…), Emily, che sa che al mondo, oltre alla gonna, esiste una cosa comoda chiamata pantalone e che quando beve il tè sul divano di casa sua lo fa in pigiama. Grazie Emily che non dormi con tacco dodici come tutte le altre donne del tuo show e grazie per farci sentire un po’ meno delle povere barbone.
Dopo tutta questa premessa parliamo subito del look casual di Emily. E’ forse lo stile in cui la preferisco composto, solitamente, da pantalone aderente skinny e blusa o camicetta larga. Generalmente, quando sfoggia questo tipo di outfits, opta per colori neutri (la maglia rossa è, infatti, un eccezione).

EmilyCasual1

Ma poi arriva il momento di mettersi in tiro e li casca l’asino. La badass Emily opta sempre per abiti al ginocchio e spesso incappa in outfits da nonna e che la ingrassano di 12 kg o cade su fantasie assolutamente improbabili che tolgono eleganza all’abito. Tra i vestitini apprezzati metto invece questo nero con decori geometrici e tocco di rosso ma comunque, mia cara Emily, bisogna ancora lavorare per raggiungere la classe delle Grayson!

emily1

Anche per oggi è tutto.. Alla prossima
Love, Dani.