Gentleman of the week #TylerPosey

Cosa c’è di meglio da fare in questo triste giugno se non attendere l’inizio della quarta stagione di Teen Wolf? Noi per preparaci ben bene, e per non morire mentre aspettiamo ci acculturiamo un po’ sull’interprete del true alpha Scott McCall, ovvero quel bel figliolo di Tyler Posey.

tumblr_mp7j8jjsJz1s88ss5o1_1280

Tyler Garcia Posey nasce a Santa Monica, California, il 18 ottobre 1991, da papà John Posey e da Cyndi Garcia ereditando i tratti messicani della madre e nascondendo un po’ quelli irlandesi e inglesi del padre. Ha due fratelli, Jesse e Derek, e una sorella, Mayra.
tyler_posey_1303933437-480x308Tyler sviluppa un interesse per l’arte in generale e per la recitazione fin da piccolo, a sei anni, aiutato dal papà attore e scrittore. Lavorano insieme in tv e film si da quando il piccolo Posey ha otto anni. 7ba0d2e86cb7ad0686bef81f283b3a50Nel febbraio 2002 è apparso nella pellicola Danni collaterali dove interpreta il figlio di Arnold Schwarzenegger, nello stesso anno, a dicembre, riveste il ruolo del figlio, questa volta, di Jennifer Lopez nella commedia romantica Un amore a 5 stelle (Maid in Manhattan, che tutti abbiamo visto dai). Appare in alcune serie Tv, come Smallville e Brother&Sisters ma sempre per poche puntate e con piccoli ruoli. Il vero successo arriva quando viene scelto come protagonista per la serie televisiva di MTV Teen Wolf (una rivisitazione del film del 1985 con lo stesso titolo), dove interpreta Scott McCall, un normalissimo studente del liceo che viene morso da un lupo mannaro, trasformandosi a sua volta. A giugno inizia la quarta stagione e possiamo dire senza alcun dubbio che questa serie ha fatto passi da gigante, come tutti i suoi personaggi, è cresciuta e maturata e ora non è più un teen show, qualcuno dovrebbe ricordarlo a chi lo sottovaluta.
Tyler ha interpretato Doug nel film White Frog con Booboo Stewart.

Ma non finisce qui, eh no. Il nostro Posey ama la musica, ed è stato il frontman della band Disappearing Jamie (che prima si chiamava Lost in Kostko), in cui cantava e suonava la chitarra, pare che ora la band si sia sciolta. La loro prima performance è avvenuta nel 2012 al The Roxy di Los Angeles (roba da poco insomma). E’ il migliore amico della sua co-star Dylan O’Brien e insieme sul set, possiamo dire che non ce la fanno!

tyler-posey-miabellaA Tyler piace molto andare in skateboard, e dal suo Instagram possiamo notare quanto anche le moto siano una sua passione, e potrebbe passare per il bad boy di turno con i suoi tatuaggi (tra cui quello che abbiamo visto farsi fare in Teen Wolf, le prime note di una canzone dei Blink 182 sua band preferita [per questo avremo potuto sposarci Tylerino mio**], il nome del fratello Derek…) ma noi sappiamo che è il ragazzo più tenero del mondo (più o meno dai).
Il suo primo bacio l’ha dato a Miley Cyrustyler-posey-proposal-seana-gorlick, esatto fratelli e sorelle proprio quella Miley. Ha lavora sul set della serie Doc, che vedeva protagonista Billy Ray Cyrus, all’epoca Tyler aveva nove anni e Miley fu il suo primo bacio e la sua prima ragazza; rimasero insieme due anni e poi a 11 anni si lasciarono (come erano seri già all’epoca!). Poco dopo la rottura, un giovane Tyler incontra Seana Gorlick (ora Make up artist), e dopo dieci anni sono ancora insieme e anzi, i due sono felicemente fidanzati e prossimi alle nozze!Non sto scherzando, lui le ha fatto la proposta a luglio 2013 alle Hawaii. Insomma ragazze, mi spiace ma non abbiamo speranze, lui sembra sempre più innamorato.

 

-lilli