Lady of the week #BethBehrs

Lei, la bionda e Kat Dennings, la mora, ci fanno ridere davanti allo schermo da circa tre anni e no, non sono le veline (che ci fanno ridere da molto più tempo, purtroppo).
La lady della settimana è la protagonista della sitcom 2 Broke Girls, Beth Behrs.

BETH BEHRS of the CBS series 2 Brokegirls .Photo:Patrick Demarchelier/CBS

downloadBeth Behrs è nata il 26 dicembre 1985 Lancaster, città della Pennsylvania, da un rettore dell’università, David e una maestra delle elementari, Maureen. Nel 1989 si trasferisce con i suoi genitori e la sua sorellina di sei anni più piccola a Lynchburg, in Virginia, dove passa tutta la sua infanzia.
Behrs inizia a esibirsi in teatro a 4 anni e nel frattempo s’iscrive anche a un corso di calcio. Arrivata all’adolescenza Beth si trasferisce, sempre con la sua famiglia, in California e passa dalla E.C. Glass High School alla Tamalpais High School dove viene accettata nel prestigioso corso di teatro della scuola. Negli stessi anni inizia a frequentare l’ American Conservatory Theater a San Francisco che le da la possibilità di esibirsi nei musical Dangling Conversations: The Music of Simon and Garfunkel, Korczak’s Children, e A Bright Room Called Day.
Nel 2004 si trasferisce a Los Angeles per continuare a studiare recitazione alla UCLA School of Theater, Film and Television e per cercare di rendere questa passione una vera e propria carriera. Durante il suo ultimo anno inizia a fare audizioni e provini e si guadagna il suo primo ruolo in America Pie Presents: The Book Of Love. Nel 2009 appare nella commedia indipendente intitolata Adventures of Serial Buddies mentre nel 2010 è in Route 30, Too! dove interpreta una ragazza aliena.

31550081_640

Nel 2011 arriva sul piccolo schermo con un’apparizione in NCIS: Los Angeles e in Castle per poi finire per fare il provino per il pilot di una nuova serie intitolata 2 Broke Girls. Dopo 7 audizioni riesce ad ottenere il ruolo da protagonista insieme a Kat Dennings. La Behrs interpreta una ricca ereditiera di Manhattan che, a causa di una frode che ha coinvolto il padre e che li ha lasciati al verde, si ritrova costretta a fare la cameriera a Brooklyn e a vivere con la sua collega (e migliore amica col tempo) Max.

tumblr_mtuk5rm8GN1qbc7czo1_r1_500
La comedy è partita un po’ in sordina ma le due hanno saputo incantare il pubblico e hanno portato la serie al successo (e al rinnovo per la 4° stagione)
Beth, sempre insieme alla sua amica e collega Kat, ha presentato i People’s Choice Awards portando un po’ di Caroline sul palco. In quell’occasione la Behrs ha dato anche sfoggio delle sue innate doti canore (ahaha non ce la fa!)

Michael+Gladis+Beth+Behrs+Jameson+Irish+Whiskey+DeegIPDk89blNel 2013 è poi apparsa in It’s a Brad, Brad World ed è stata protagonista del video musicale della canzone country Downtown di Lady Antebellum. Ha, infine, prestato la voce a Carrie Williams nel film della Pixar Monsters University.

Contrariamente al suo alter ego Caroline, la vita sentimentale di Beth è piuttosto tranquilla e stabile. L’attrice, infatti, ha una relazione con l’attore Michael Gladis dal 2012 e i due sembrano molto intenzionati a durare parecchio.

Vi lascio con questo video di Max e Caroline. Amatele insieme a me!

A settimana prossima
Love, Dani.