CBS | Series over Everything. Palinsesto 2014-2015

Eccoci il primo della solita sfilza di articoli per aggiornarvi su tutte le novità che ci attendono quest’autunno e non solo.

CBS

Per primo il palinsesto della CBS 2014/2015.
Sappiamo già che ad aspettarci a settembre non ci sarà How I Met Your Dad, spin off della serie di successo, ma diciamocelo, dopo tutto, cosa c’era da dire?

SCORPION

Scorpion, basato su una storia vera, ha come protagonista Elyes Gabel (Rakharo di Game of Thrones) che interpreta Walter, un geniaccio dal quoziente intellettivo troppo alto per noi poveri umani, che recluta altri geniacci per risolvere i problemi del mondo. Se solo fosse così facile caro Walter. PROMO

MADAM SECRETARY

Tea Leoni è Elizabeth Faulkner McCord, ex analista della CIA che viene scelta per diventare il prossimo segretario di stato…vabbè in sintesi. PROMO

NCIS: NEW ORLEANS

Nulla che non dica già il titolo. NCSI si sposta  anche a New Orleans. PROMO

STALKER

A vedere i primi tre secondi di promo mi sono già presa male, ma alla fine è quello che ti meriti Melissa/Carrie (PLL e OTH fans capiranno). Anyway, Maggie Q e Dylan McDermott sono agenti che fanno parte di una squadra che investiga su casi, guarda guarda, di stalker.

THE MCCARTHYS

Sit-com incentrata su un padre e i suoi mille figli che amano solo lo sport. Tutti, tranne Ronny, che casualmente viene scelto dal genitore come secondo allentatore della squadra di basket della scuola, i fratelli non ne sono proprio contenti. PROMO

BATTLE CREEK

Due detective, che non ci azzeccano una cippa fra di loro, sono in squadra insieme per sconfiggere il male a Battle Creek (suona come un fumetto Marvel ma non lo è). Se a qualcuno ricorda True Detective, non vi preoccupate, è normalissimo.

THE ODD COUPLE

L’abbiamo amato tantissimo in Friends e speriamo questa nuova serie lo faccia tornare al top, Matthew Perry è uno dei protagonisti del remake di questa serie degli anni 80. Due uomini, freschi di divorzio, decidono di andare ad abitare insieme.

Iniziate a compilare la lista delle serie potenziali da seguire.

-lilli