FOX| Series over Everything. Palinsesto 2014-2015

Fox_Tv_Logo

E’ ora il turno dell’emittente FOX, sappiamo già che gli occhi saranno puntati sul pre-Batman, ovvero Gotham, in onda di lunedì prima della seconda stagione di Sleepy Hollow.

GOTHAM

Ne abbiamo già discusso (qui), com era Gotham prima dell’arrivo di Batman? Il prequel che mostra l’ascesa del detective James Gordon, intepretato da Ben McKenzie. Tutti i buoni e i cattivi in erba si faranno vedere (un piccolo Batman, una mini Catwoman e chi lo sa..) Noi ci crediamo parecchio, speriamo non ci deludano.

 

RED BAND SOCIETY

Non bastava Braccialetti Rossi, ora ci fanno anche un remake, per gli amanti della serie ovviamente una chance è d’obbligo. PROMO

GRACEPOINT

Al via un altro remake, questa volta tocca a Broadchurch. Tenera e carina la cittadina di Gracepoint, tutti belli e educati fino a quando viene ritrovato il corpo di un bambino dodicenne. Anche lo zerbino potrebbe essere il killer.

MULANEY

John Mulaney (Saturday Nigh Live) interpreta un attore/sceneggiatore che vuole di più dalla sua carriera. La ricerca è chiaramente accompagnata dagli amici che lo incoraggiano…beh non sempre.  PROMO

BACKSTROM

La FOX ci riprova. In sintesi, un detective ubriacone e che non ha voglia di fare una mazza nella vita tenta di risolvere casi insieme ad un altrettanto disadattata squadra di criminologhi. PROMO

EMPIRE

Mancava o no uno show sull’hip hop e tutto ciò che gli ruota intorno? Beh forse no, ma la Fox la pensa diversamente. Gliela diamo una possibilità? Un potente uomo d’affari della musica, i suoi tre figli e la sua ex moglie che vuole il suo trono, cosa avranno da raccontarci? PROMO

HIEROGLYPH

Il mondo dell’antico Egitto, fra Dei, Faraoni e ladri (che apparentemente ci interessano più degli altri, il nostro protagonista è uno di loro).

LAST MAN ON EARTH

Un uomo rimane l’unico sulla faccia della Terra. Boh, non so, guardatevi il trailer poi ne riparliamo eh.

WAYWARD PINES

Il mio amato Matt Dillon è Ethan Burke, un agente segreto, che mentre è all’allegra ricerca di due agenti federali scomparsi si imbatte in Wayward Pines, una cittadina con dei personaggi discutibilmente stabili. Mentre è in città (dalla quale sembra non si possa andare via) è vittima di un incidente stradale, svegliatosi in ospedale è etichettato come pazzo. Moglie e figlio, ad un certo punto, capiscono che si devono preoccupare e si mettono sulle sue tracce.

BORDERTOWN

Spazio anche per le sitcom animate. Dai creatori di Family Guy, due famiglie che vivono in una cittadina fittizia in Texas. Bud Buckwald e Ernesto Gonzalez sono i principali protagonisti. E con questi nomi ho detto tutto.

WEIRD LONERS

Insomma, ci sono le persone apposto e quelle che non ci stanno con la testa. Serie tv che racconta la seconda categoria citata, un gruppo di agorafobici che vivono nel Queens e che formeranno uno weird group of friends.

-lilli