NBC| Series over Everything. Palinsesto 2014-2015

NBC-logo

La NBC ha detto addio a Community e so che molti di voi sono in lutto, ma non disperate perchè in pratica…non ci sarà alcuna comedy per quest’autunno, o almeno, forse non degna di nota!Muhauahuha.

Finisce l’anno prossimo Parks and Recreation, rimane About a Boy (che io ho adorato a dispetto della repulsione per le comedy,non chiedetemi perchè) e tanta tanta carne fresca che andrà subito al macello se non ci si impegna.

STATE OF AFFAIRS

Nuovo thriller con Katherine Heigl (Izzie di Grey’s Anatomy per intenderci).
Katherine vestirà i panni di un’analista della CIA che sarà a stretto contatto con il presidente degli Stati Uniti e lo aiuterà a costruire strategie nazionali e internazionali.  Sto cercando di capire se quest’aria seriosa si addice alla nostra Kat.

MARRY ME

Ken Marino e Casey Wilson, due che devono stare insieme per forza, ma dall’esatto momento in cui decidono di sposarsi, beh sembra non andargliene bene nemmeno una. Ce la faranno i nostri eroi? PROMO

THE MYSTERIES OF LAURA

Poliziesco mischiato a comedy che potrei guardare solo per la fantastica Debra Messing. Mamma single, detective, e chiaramente una bad ass!! Il potenziale c’è.

A to Z

Cristin Milioti (How I Met Your Mother) e Ben Feldman (Mad Men) sono i protagonsti di una commedia romantica che illustra tutte le fasi di una relazione (dalla A alla Z, insomma). La mia anima romantica (limitata solo a film/serieTv/libri e non alla vita reale) non se lo perderà!

BAD JUDGE

Bad Judge ovvero un giudice un po’ sopra la righe, anzi è un eufemismo. Ad interpretarla la star di Private Practice, Rebecca Wright, donna che sa come divertirsi, che suona la batteria e che soprattutto non fa la vita di un normale giudice, ma proprio per niente. Tutto nella sua vita è incasinato e non fa eccezione l’incontro con un bambino di otto anni che cerca il suo aiuto (About a Boy 2.0 più qualcosa di non ancora identificato) PROMO

CONSTANTINE

Ti prego NBC non deludermi su Constantine. Uno dei miei personaggi preferiti tratto dai fumetti di Hellblazer. John Constantine è un cacciatore di demoni, occupato a rispedire all’inferno le anime intrappolate in questo mondo. Si aggiunge a lui Liv, la figlia del suo vecchio partner, che è in grado anche lei di vedere i demoni. Speriamo che l’accento british non faccia scempio di tutti gli esorcismi in latino che vedremo.

MISSION CONTROL

Krysten Ritter torna con una comedy sullo spazio, o meglio, sul tentativo di far andare l’uomo sulla luna. Perchè si, siamo alla NASA negli anni 60, la dottoressa Mary Kendricks, guida un team di scienziati, ma niente è facile quando sei una donna e ti viene affiancato lo stronzetto di turno che in questo caso prende il nome di Tom.

ONE BIG HAPPY

Come tutti lo hanno etichettato: il prossimo The New Normal, ma probabilmente più divertente. Due migliori amici da sempre, Izzy (lesbica) e Luke (etero) sono davvero come una famiglia, e ora, a trent’anni e single decidono di avere un bambino tutto loro…saltando tutta la parte romantica e finendo dal dottore baby-making (fra i produttori la presentatrice Ellen DeGeneres).

MR ROBINSON

Come cantante e tastierista di una rock band, Craig (Craig Robinson) conosce un paio di modi per lavorarsi la folla.
Ogni artista sa che alla fine deve pagarsi le bollette in attesa di sfondare sul serio, quindi quando Craig si ritrova a corto di soldi accetta un lavoro…come insegnante di supplenza. E cosa sarà mai tenere a bada dei ragazzini?

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Dopo quindici anni in una setta Kimmy Schmidt è finalmente libera e decide che è ora arrivato il momento di vivere. Parte così per New York pronta all’avventura, dove conosce Titus, un eccentrico aspirante attore di Broadway che per vivere fa il robot in Times Square, e che le farà conoscere le meraviglie, e non solo, della Grande Mela.

A.D.

Se siete stanchi di uscire di casa per andare al catechismo state pure davanti allo schermo. Tutto quello che accade dopo la resurrezione di Cristo in poi.

ALLEGIANCE

Alex O’Connor, è un giovane analista che lavora per la CIA, specializzato negli affari Russi. La vita sembra carina e tranquilla finchè scopre una sconcertante verità: i suoi genitori Mark e Katya, sono spie russe non attive da circa una decina di anni…ma il Cremlino non sembra incline a mandarli in pensione, non ancora.

AQUARIUS

Manca o no una serie tv sul noto serial killer americano Charles Manson e tutto quello che gli ruota attorno? Eccovi accontentati.

HEROES REBORN

La mia felicità non è quantificabile, sono prontissima. Ne avevamo parlato qui, e niente, non c’è altro da dire!

ODYSSEY

Una mega cospirazione poilitica con al centro Al Qaeda, segreti che dovrebbero rimanere tali e le vite di tre personaggi: la soldatessa Odelle Ballard, l’avvocato Peter Decker e l’attivista politico Harrison Walters

(la NBC non si è proprio sprecata con i trailer eh)

-lilli