Clothes over bros 12 | #Arrow

Eccoci tornate con Clothes over bros! Visto che da brava bambina mi sono recuperata le due stagioni di Arrow che avevo stupidamente ignorato, oggi si daranno battaglia Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Thea Queen (Willa holland) e premetto che sarò buona perché loro mi piacciono praticamente sempre. Ho volontariamente lasciato fuori Laurel (Katie Cassidy) perché avrebbe perso in partenza, diciamolo. (Foto di Shopyourtv.com come sempre)felicity1

Partiamo con Felicity e dal suo look casual.
Abituata a lavorare in ufficio e per importanti aziende la bella Smoak difficilmente molla i suoi vestitini, ma quando lo fa riesce sempre a restare elegante e fedele al suo stile raffinato.
Persino sull’isola di Oliver riesce ad essere splendente nel top rosa con la giacchina marrone, per non parlare dei maglioncini semplici ma con il dettaglio giusto nel posto giusto!

felicity2

felicity3

Ma come dicevo prima, il suo ‘abitat’ naturale è il vestitino elegante da ufficio portato con grande stile e disinvoltura.
Look assolutamente azzeccato per il personaggio e reso ancora più vero e autentico dalla coda alta e l’occhiale.
Scegliete voi quale preferite tra questi perché io non ne sono in grado.

felicity4

E ora Thea!

thea1

La adoro! Uno dei look telefilmici migliori di sempre e che sia casual o sia elegante riesce sempre a infilare quel tocco di glam rock che ci sta proprio sempre bene!
Qui sopra la possiamo vedere sia nei panni di teenager e figlia e nella foto sotto la vediamo nei panni di donnina in carriera che gestisce un locale di successo.
Insomma è sempre stupenda.. Non c’è altro da dire.

thea3

Va beh dai, lo so, sono stata troppo buona! La prossima volta torno con qualcuno con cui potrò sfogare tutta la mia acidità ;)

Love, Dani.