Lady and Gentleman of the week #WillaHolland & #ColtonHaynes

Visto che siamo nel mood malinconico per la fine di Arrow, ma siamo anche abbastanza eccitati dalla nuova (e vicinissima) stagione di Teen Wolf oggi vi facciamo un regalino. Conosciamo meglio due dei protagonisti del telefilm su Freccia Verde, uno dei quali è un volto ben noto a tutti gli amanti dello show sui licantropi mentre l’altra faccina la possiamo rivedere su italia uno per l’ennesima volta con le repliche di The O.C. (non si stancheranno mai di riproporla durante la summer, e noi in pratica non ci stanchiamo mai di riguardarcela).
Forse ex-coppia nella vita, chi lo sa, ma coppia (anche se ormai…) sullo schermo: Willa Holland e Colton Haynes, aka Thea Queen e Roy Harper.

willa_holland-wide

Partiamo dalla nostra donnicciola prima, Willa Joanna Chance Holland (quanto è carino scoprire così i secondi e terzi nomi assurdi) nasce a Los Angeles il 18 giugno 1991. Figlia di Keith Holland e dell’attrice Darnell Gregorio-De Palma, ha due sorelle, Brianna e Piper (quest’ultima nata dal secondo matrimonio della madre con il regista e sceneggiatore Brian De Palma, nessuno proprio insomma). Willa trascorre gran parte della sua infanzia a Chelsea, Londra, dove tral’altro assiste alle riprese del film Mission:Impossibile. Willa Holland as "Janice" in Screen Gems' STRAW DOGS.Willa-Holland-Wonderland-Magazine-February-2013-001Frequenta prima la Kenter Canyon Elementary School, successivamente la Paul Revere Middle School e anche se per poco tempo si iscrive alla Palisades Charter High School.  Dico per poco, perchè la fortuna e la bravura di questa ragazza l’hanno portata lontana già da piccola, e fra i suoi mille impegni probabilmente la scuola non era esattamente uno svago fra un servizio fotografico e un film.

Nella, non troppo lontana, estate del 1998, quando Willa ha sette anni, trascorre una giornata negli Hamptons (anche io ci voglio andare una volta nelle mia vita, giusto per far la figa, che sembra una cosa molto da vip) con la sua famiglia a casa di un amico qualunque, un regista sconosciutissimo che nessuno ha proprio mai sentito nominare, Steven Spielberg. Il caro Steven suggerisce alla mamma della mini Holland e al patrigno De Palma  di far tentare alla bimba una carriera cinematografica.
oc ggAl ritorno a LA, a settembre, viene iscritta all’agenzia di moda Ford Modeling Agency, incominciando così la sua carriera da modella e ottenendo da subito ingaggi di un certo livello, il primo è Burberry, seguito da Guess?, Gap, Ralph Lauren, Vogue e chi più ne ha più ne metta. L’anno seguente la mamma si convince ad iscrivere la figlia ad un’agenzia cinematografica e anche qui la nostra cara Willa inizia subito con il piede giusto, divenendo il volto di molti spot pubblicitari. Nel 2001 debutta al cinema e in televisione con piccole parti, raggiungendo una certa notorietà interpretando la Cooper più piccola, Kaitlin, sorella dell’amata/odiata Marissa, nella terza e quarta stagione di The O.C. intramontabile serie televisiva che tutti dovete aver visto almeno tre volte, è il passaggio obbligatorio della pubertà.

Nel dicembre 2007, Willa entra nel cast di un film indipendente chiamato Garden Party, dove interpreta l’adolescente April, il cui sogno è diventare modella. A settembre 2008 viene annunciata la sua partecipazione in un’altra serie di grandissimo successo, parlo di Gossip Girl, dove ha la parte della simpaticissima Agnes, una modella sedicenne che fa amicizia con Jenny Humphrey (Taylor Momsen) per poi rivelarsi una stronza colossale. A marzo 2010 torna in un episodio della terza stagione.willa-holland--971995-4256x2832
Nel 2010 viene annunciato che doppierà Aqua nel gioco per la PS Portable Kingdom Hearts Birth by Sleep, che viene poi rilasciato in Nord America il 7 settembre dello stesso anno. Sempre nel 2010 compare nel thriller Legion e ha un cameo nella pellicola The Last Song. L’anno successivo è Janice Heddon nel film Straw Dogs, remake dell’omonimo del 1971.
Finalmente a febbraio 2012 Willa entra nel cast di una nuova serie per la CW chiamata Arrow, nei panni di Thea Queen, sorella di Oliver Queen/Freccia Verde (Stephen Amell), il protagonista della serie. Inutile dire che il successo dello show è immediato e porta alla conferma del successo per questa talentuosa ragazza.

E come vi annunciavo prima, si vocifera che la bella Willa sia rimasta incantata dagli occhioni azzurri di un certo ragazzo conosciuto sul set di Arrow, ma sono solo rumor quindi da prendere con le pinze..ma in ogni caso, una one night stand chi gliela toglie a Colton Haynes? Brava Willa, noi ti appoggiamo se ti sei divertita un momento!

Abercrombie-&-Fitch-Spring-2014-Colton-Haynes

Passiamo ora al maschietto della situazione, Colton Haynes nasce a Wichita, Kansas,  il 13 luglio 1988. E’ cresciuto ad Andale, ma il nostro pretty eyes è un giramondo e ha vissuto anche nell’Arkansas, Nuovo Messico, Texas e Florida. Ha discendenze per metà Cherokee e per metà europee. Ha frequenato la Navarre High School in Florida, l’Andale High School in Kansas e infine si è diplomato alla Samuel Clemens High School di Schertz in Texas. Colton è il più piccolo della sua famiglia, ha due fratelli e due sorelle tutti più grandi di lui.

www.eroglamour.com-2-colton-haynestumblr_mezmyjtPbI1rwamavo1_1280All’età di quindici anni ha iniziato a fare il modello per Abercrombie & Fitch (dove lavora solo gente brutta) mentre vive a New York, apparendo in un servizio di Bruce Weber. La carriera di modello da i suoi frutti e Colton partecipa a numerosi servizi fotografici per riviste come XY, Teen Vogue e Arena e in campagne pubblicitarie per Kira Plastinina, J.C. Penney, Ralph Lauren e Verizon Communications.
Come sappiamo se non ti trasferisci a Los Angeles non potrai mai diventare attore, come insegna la storia, e quindi anche Colton si muove verso la città degli angeli e ha la sua prima esperienza recitativa come comparsa, non accreditata, nel film Transformers del 2007. In seguito, tappa obbligatorio per tutti, è comparso in CSI: Miami, ma non come cadavere, ma nei panni di Brandon Fox, un giovane che tenta invano di suicidarsi a causa degli ingenti debiti. Appare in due episodi di The Hills in un cameo (di se stesso), e prende parte al video musicale I don’t love you della band My Chemical Romance (ora vado a vedermelo, voi potete farlo QUI), diretto da Marc Webb.  colton-haynes-17Nella seconda metà del 2007 sostiene le audizioni per il ruolo di Edward Cullen nella saga culto Twilight, ma sappiamo come è finita, la parte viene assegnata a Robert Pattinson (io Colton quasi ce lo vedevo bene eh). Nel 2008 appare nel ruolo di Alexander nella serie Privileged e in quello di Ares Kostopolous in Pushing Daisies (che il mondo deve vedere!).  Torna al cinema nei ruolo di Scott Holland (aaaah, l’ironia della vita) in Always and Forever del canale Hallamark, e tenta l’audizione, senza successo purtroppo, per il ruolo di Royce Du Lac per il film Spectacular!. Appare inoltre nel video Trouble dell’artista Leona Lewis. L’anno successivo partecipa alla serie Look interpretando un personaggio di nome Shane. Ottiene poi il ruolo di Brett Crezki, un atleta che si trasforma in lupo mannaro, nella serie di ABC The Gates- Dietro il Cancello. Arrow's Colton Haynes and Willa Holland Grazie ad un’ottima performance gli viene affidato il ruolo di Jackson Witthemore nella serie tv di MTV Teen Wolf, facendosi così conoscere anche fuori dagli Stati Uniti. Come sappiamo nel 2012, Colton decide di non prendere parte alla terza serie dello show e qui le ipotesi sul motivo si sono sprecate: contrasti con il regista e lo sceneggiatore che avevano ridotto la sua presenza a 12 episodi sui 24 totali, un possibile ruolo nel film Divergent (tratto dal libro di Veronica Roth), uno stipendio troppo basso, o il caffè schifoso alla macchinetta che non gli garbava più. Nel 2013 finalmente si unisce al cast del telefilm Arrow nei panni di Roy Harper, che diviene un personaggio principale dalla seconda stagione in poi.

Piccoli spetegulesss anche su Colton.
In una intervista ha raccontato che a scuola ha subito atti di bullismo, venendo preso in giro per le sue lentiggini, e io mi dico, ma perchè?!
E’ un amico stretto dell’attore Matt Dallas (Kyle XY).

love colton
Ora, sul mio affidabilissimo sito da cui prendo gli inciucci vari ed eventuali hanno una lista lunga dodici kilomentri per Colton ed alcuni nomi mi hanno stupito. Il primo è un rumor, ed è la bella AnnaSophia Robb (The Carries Diaries), ma niente di confermato, sembra invece vera la storia con Electra Avellan (dal 2007 al 2008), e nel 2009 mi dicono che abbia frequentato l’attore Zachary Quinto, quindi fammi capire Colton, sei bisex? Troppa fatica starti dietro, dovrei stare attenta a tutti dopo!! Dal 2011 al 2012 ha frequentato la sua co-star di Teen Wolf Holland Roden, altre due relazioni non confermate sono con A.J. Michalka e con la nostra Willa Holland, e dal 2013 sembra proprio che stia frequentando la sua co star sul set di Arrow, Emily Bett Rickards (ti capiamo Colton, Emily mette in dubbio la mia eterosessualità).

Ed eccoci al termine anche per questa settimana, vi lascio a questa tenerissssima, ma tormentata coppia Roy/Thea.

-lilli