Teen Wolf is back | News e spoilers sulla 4 stagione.

teenwolf copertina

Come ben saprete Teen Wolf è tornato (Sentite anche voi i cori d’angelo in sottofondo?) e come sempre noi siamo andate in giro a spulciare il web per trovare tutti gli scoop, spoilers e le news su questa 4 stagione appena iniziata.

Prima, però, parliamo della premiere ‘the dark moon’. La stagione si apre con Scott e il suo branco, composto ormai da qualsiasi tipo di essere soprannaturale e umani, alla ricerca di Derek. Siamo quindi in Messico dai Calavera, nota e inquietante famiglia di cacciatori.
Dopo feste, balli e torture di ogni genere i nostri amici realizzano che i Calavera non hanno Derek ma che è nelle mani della malefica e resuscitata Kate Argent. La were-jaguar ha infatti rinchiuso il licantropo in una cripta (o qualcosa del genere) ma Scott, Stiles, Lydia, Malia e Kira riescono a trovarlo con l’aiuto della famiglia Calavera e di Braeden, la mercenaria che ogni tanto decide di farsi vedere e rendersi utile. E qui si scopre l’arcano.. Derek Hale è tornato adolescente! (Mi pareva troppo facile che l’avessero ritrovato così senza fatica!)
E così si chiude l’episodio che getta le basi della nuova stagione di Teen wolf!

Bisogna dirlo, le aspettative, dopo la scorsa straordinaria stagione, sono altissime ma, almeno dal primo episodio, il bravo Jeff Davis sembra non deluderci. C’era tutto quello che ha fatto grande Teen Wolf negli anni.. sarcasmo e umorismo, mitologie e leggende senza dimenticare amicizie e amori. Un inizio meno dark rispetto all’anno scorso che forse ci riporta un po’ alle origini della serie.

Ma vediamo che cosa sappiamo e che cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi. [Attenzione SPOILERS]

  1. ‘More death and destruction’ Così Jeff Davis, creatore della serie, descrive la stagione appena iniziata di Teen Wolf. Sarà, infatti, la stagione più pericolosa perché (la mai tranquilla) Beacon Hills sarà invasa da assassini.
  2. Come ben saprete non rivedremo più Allison (Crystal Reed), Isaac (Daniel Sharman) e i gemelli Aiden e Ethan (Max e Charlie Carver) ma avremo la possibilità di conoscere nuovi personaggi come Liam (Dylan Sprayberry), Mason (Khylin Rhambo) e Garrett (MasonDye)
  3. Stiles non sarà l’unico uomo nella vita di Malia. No, non è come pensate. Sto parlando di Peter Hale ovvero il padre di Malia. I due si incontreranno finalmente e sarà diffcile e assolutamente ‘Awkward’. Malia sarà piuttosto combattuta e avrà pensieri come ‘ E’ mio padre, non posso ignorarlo’ e ‘Non sembra una buona idea incontrarlo’, dice Shelley Hennig. Chissà.. magari questa ritrovata paternità farà bene a Peter!
  4. E sempre parlando di Peter è forse il caso di ricordarci che è lui il responsabile della trasformazione di Kate quindi si riavvicinerà a sua figlia e a tutto il branco anche per cercare di aiutarli a fermare questa nuova figura soprannaturale apparsa a Beacon Hills10446590_749325478444184_7175440865974384625_n
  5. Come la terza stagione è stata incentrata su Stiles, in questa avremo la possibilità di approfondire seriamente la storyline di Lydia. Sappiamo che è una banshee e che riesce a percepire quando qualcuno è vicino alla morte..e poi? In cos’altro consistono i suoi poteri? Imparerà a conoscerli e a controllarli per aiutare i suoi amici? Avrà ereditato tutto ciò da qualcuno della famiglia? Pare che questa sia la stagione giusta per rispondere a queste domande.
  6. Nel quarto episodio faremo la conoscenza del vero cattivone della stagione, il Benefattore. Pare che sia legato in qualche modo alla luna piena e che quindi sia un personaggio proveniente dal mondo soprannaturale e che si presenterà nella casa al lago di Lydia.
  7. Il vice sceriffo Perrish vi ha sempre lasciato perplessi e vi ha sempre dato l’idea di nascondere qualcosa? A me si e in questa stagione scopriremo qualcosa in più su questo personaggio e sulla sua vita.
  8. Il personaggio di Stiles ha passato una terza stagione di inferno e secondo Dylan potremo vedere in lui una grande maturazione dovuta a quell’esperienza e lo vedremo più forte e coraggioso e sicuramente più felice. E se Stiles è felice noi siamo felici!
  9. Chris è devastato dal dolore per la morte della figlia Allison e cercherà di trarne il meglio diventando una sorta chioccia molto attento a proteggere le persone che ama con tutte le sue forze e con una bella barbetta incolta che ci piace sempre! Tutto ciò quando tornerà dalla Francia. Lui e Isaac sono infatti andati a sbarazzarsi del Nogitsune ma tornerà quando scoprirà che sua sorella è viva e quando Scott lo chiamerà per aiuto.
  10. And last but not least.. E’ un bacio tra Derek e Braeden quello che vedo?

Oggi uscirà in america l’episodio 4×02 e in attesa vi lascio col promo!

Love, Dani.