Clothes Over Bros 13 | #FakingIt

pppp

Ed eccoci qua, pronte a implorare perdono per la nostra assenza dal blog con questa carrellata di gnocche che farebbero vacillare l’autostima a qualsiasi ragazza e con un guardaroba che farebbe invidia a chiunque! Ok, no.. forse questo non è proprio il modo migliore per farci perdonare.

ANYWAY.. Questa nuova serie ci sta veramente offrendo (oltre che un po’ di risate che vanno sempre bene) un sacco di look mozzafiato da copiare spudoratamente! Sto chiaramente parlando di Faking It.

Ma partiamo subito con le foto (By Shopyuortv.com.)

Karma.

2x1-km-dress
karma-cut-out-front-dressLa bella rossa ci ha abituato bene fin dalla prima stagione e vestitino è sicuramente la parola d’ordine in questo caso!
Partita da una fase un po’ più hippie l’abbiamo vista diventare sempre più elegante e raffinata nel corso delle puntate (sarà stata la popolarità.)

karma-blue-dress

Nonostante il look sia poco da liceale nel complesso resta sempre molto fresca e giovanile, cosa che non può certo dire di Lauren.

lauren-floral-skirt

laurenTesoro.. tu sei fantastica, mi fai morire dal ridere e ti amo dai tempi di Bunheads (Nooo.. mi mancaaa) ma proprio non ci siamo. Sta sicuramente da Dio e resta senza dubbio il personaggio più aggraziato ed elegante della serie ma questo look fa troppo donna in carriera dai. Giacche, camicie, gonne eleganti.. too much.
No ma forse sono io a essermi persa qualcosa.. Non sarai mica la segretaria della scuola, Lauren?

amy-white-tank

denim-sweatpantsE poi c’è Amy che ci fa pensare che forse non siamo noi a essere andate al liceo per cinque anni vestite come delle povere barbone ma che forse i comuni mortali non sono soliti sedersi tra i banchi di scuola con minigonne e tacco dodici. Amy una di noi!
E mi pare che faccia comunque la sua porca figura con maglie oversize e skinny jeans, sweatpants e fantasia azzardate.

amy-blue-blouse

E nella settimana del Victoria Secret Show potevamo non parlare di intimo? Ecco i completini che sfoggiano le protagoniste di Faking It per le loro serate romantiche.

karma-floral-underwear

amy-bra

Allora che dite? Ci perdonate almeno un po’?

Love, Dani.