Rinnovi e cancellazioni | ABC

ABC_ID_start_here-1-

E dopo i rinnovi e le cancellazioni della CW (che potete leggere qui se ve lo siete persi) ora è il turno della regina dei drama abc.

get-away-murder-1024Oltre alle super amate Grey’s Anatomy  (giunta ormai alla 12° stagione), Scandal e Once Upon A Time che ovviamente sono state rinnovate, nella prossima stagione televisiva potremo rivedere le veterane Castle, Modern Family e The Middle.
Nashville e Agents Of Shield torneranno, rispettivamente, con la quarta e terza stagione insieme a Galavant e How To Get Away With Murder che sono state rinnovate per la seconda stagione.

1555473_969532356415054_7863707194028754949_nMa passiamo alle tanto temute cancellazioni. Dopo una sola stagione il network ha deciso di cancellare sia Forever (che noi stavamo invece apprezzando) che Cristella. Cancellate anche Resurrection e la tanto amata Revenge.. Ebbene si, Emily Thorne/Amanda Clarke non tormenterà più i nostri sogni con complotti e piani di vendetta. 

Per quanto riguarda i nuovi arrivi in casa Abc si parla di ben 6 nuovi drama e 3 comedy. 
Se la regina della CW è Julie Plec qui il capo supremo è sicuramente Shonda Rhimes che ritorna nella nuova stagione televisiva con la sua The Catch (e ci strapperà il cuore.. di nuovo). Le altre nuove serie si intitolano The Family, QuanticoOf Kings and Prophets, Boom e Wicked City per quanto riguarda i drama e Dr Ken, The Muppets e The Real O’Neals per quanto riguarda le comedy. Ma non preoccupatevi, torneremo presto a parlarvi bene di loro!

Love, Dani.