Rinnovi e cancellazioni | THE CW

the-cw__130916234421

Il temuto periodo di rinnovi e cancellazioni è arrivato e come sempre porta con sè tanta felicità e tanta delusione.  Inutile dire che, come sempre, le scelte dei network sono dettate da svariate motivazioni, ma ogni anno riescono sempre a farci incazzare o a farci chiedere “PERCHEEEE’??”

tumblr_static_391994-the-vampire-diaries-cast-1Ma partiamo subito con la CW. Rinnovate The Vampire Diaries, che continuerà senza la sua protagonista Elena ( Finalmente.. fatemelo dire) e The Originals di Julie Plec e grandi ritorni anche per i supereroi con The Fash (seconda stagione) e Arrow (quarta stagione) Rinnovati anche i novellini Jane The Virgin (con già un bel Golden Globe alla mano) e IZombie e il veterano Supernatural che ci terrà compagnia con la sua undicesima stagione ma non dimentichiamoci dell’ormai super amato The 100.

Ma passiamo alle tristi cancellazioni! Hart Of Dixie ci abbandona dopo 4 stagioni e pare che sia a causa della protagonista Rachel Bilson che da neo mamma ha deciso di prendersi un giusto congedo di maternità (e che Hart Of Dixie sarebbe senza Hart?). Diciamo addio anche a The Messengers dopo solo 3 episodi.

hod-402-bathtub

Ma non vi dovete preoccupare perchè la CW ha già pronte per noi nuove serie. Ordinate Crazy Ex Girlfriend, Dc’s Legends of Tomorrow e Cordon. La prima sarà una comedy con forse qualche canzone a condire il tutto mentre Dc’s Legends of Tomorrow parlerà diiii… supereroi ovviamente. Si tratta infatti dello spin off di Arrow e Flash e per finire, Cordon, è una serie di… udite udite… Julie Plec (Again). Insomma grazie per l’originalità cara CW.

Love, Dani.