Gilmore Girls Reunion

CG3Y2uxXEAAdKwN

Dio benedica ATX Television Festival per aver organizzato questa reunion. Dopo otto anni le ragazze Gilmore sono tornate insieme!
Per chi, come noi, è cresciuto guardando queste facce e ancora non ha superato la delusione di  non aver avuto un finale come si vede, rivedere Alexis Bledel, Lauren Graham e Kelly Bishop insieme al resto del cast e alla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino a parlare della serie è una gioia indescrivibile.

Gilmore-Girls-Reunion-29-483x300

Grandi assenti della giornata sono la ormai super star del cinema Melissa McCarthy, che interpretava Sookie St james, e il nostro amatissimo nonno Richad aka Edward Herrmann morto lo scorso 31 dicembre. ‘Non posso nemmeno immaginare cosa starà facendo Emily senza Richard’ ha commentato una commossa Kelly Bishop. Edward è stato il primo a dare conferma della sua presenza alla reunion ma, come sappiamo, la malattia lo ha battuto e in suo onore è stata lasciata una sedia vuota accanto a quelle di tutto il cast (continui a mancarci Edward!)
CG4Y21kWcAAddcqTutti presenti, invece, i fidanzati di Rory. Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess e ex di Alexis Bledel… Awkward!) e Matt Czuchry (Logan) che si sono tutti dichiarati Team Jess concordi sul fatto che alla fine l’unico perfetto per Rory era proprio il ribelle nipote di Luke. Tutti d’accordo anche sul fatto che Logan fosse proprio un cretino (parole di Milo) e non possiamo obiettare in effetti.

Non poteva proprio mancare lo scorbutico più tenero al mondo. Luke Danes, interpretato da Scott Patterson, ha riabbracciato la sua Lorelai e i due attori si immaginano la coppia felice e contenta in un mondo fatto da caffè, sarcasmo e camicie di flanella.
Anche la migliore amica di Rory era presente a celebrare la Gilmore Family e ovviamente si è portata marito e band al seguito.  Keiko Agena (Lane Kim) insieme a Todd Lowe (Zach Van Gerbig)  e John Cabrera (Brian Fuller) hanno riportato in vita gli Hep Alien deliziandoci anche con una esibizione.

Gilmore-Girls-Reunion-6Presenti anche Yanic Truesdale, che dava il volto al francese e snob Michael Gerard, Liz Torres (la mitica Miss Patty), Jackson Douglas (Jackson Belleville), la schizzata Paris Geller aka Liza Weil e Danny Strong (Doyle).
La grande domanda che tutti aspettavano è ovviamente stata fatta: ci sarà mai un seguito?
Ricordiamo che Patterson aveva inavvertitamente rivelato qualcosa in una recente intervista, si è scusato per tutta l’eccitazione creata ma ha anche guardato Amy e chiesto se non fosse l’ora!
La creatrice ha detto che in programma non c’è niente, nulla è concreto, ma il cast non si odia, sono tutti ancora molto amici e quindi perchè no? Se e quando succederà tutti saranno disponibili e questa volta avremo il nostro finale.

“There’s nothing in the works at the moment. Here’s the good thing: Nobody here hates each other. It would have to be the right everything—the right format, the right timing, it would have to be honored in a certain way. And if it ever came around, we would all jump in and do it. And if it ever happened, I promise you I’d do it correctly.”

 Noi continuiamo a sperarci.. anzi dopo averli rivisti tutti insieme forse ci speriamo e ci crediamo ancora di più. Dopotutto noi fan, i personaggi e la serie si merita un finale degno. Non stiamo chiedendo troppo, no?

stay tuned per il panel completo e la traduzione!!
Foto dell’evento

Dani, Lilli