Clothes Over Bros 14 | #YoungAndHungry

young-and-hungry-key-art-em

Ho appena iniziato (e finito) la sit com Young&Hungry e mi pare inutile dire che l’ho amato alla follia dal primo episodio. E i personaggi? Non so chi mi fa più ridere.. Ma se c’è una cosa che la abcFamily sa fare meglio di qualunque altro network è curare i look dei suoi personaggi. Serie come Pretty Little Liars, The Fosters e Switched At Birth ne sono un esempio… Penso a Spencer e subito i maglioncini da triste e castigata scolaretta saltano alla mente. Non aprirei il capitolo Aria..
Ma non distraiamoci e torniamo a vedere gli incredibili look di Gabi e Sofia.

Che sia al lavoro in cucina, a combinare casini o a divertirsi con la sua migliore amica, Gabi non sbaglia un colpo in fatto di abiti. Il suo stile comprende tre principali outfits diversi tra loro per abbinarsi ad ogni occasione ma sempre restando molto femminile e fresca.

bluse gonna

1. Gonna e blusa. Di classe e molto professionale ma senza mai perdere di vista la giovane età della protagonista.

gonne
2. Blusa con skinny jeans o pantaloni colorati per un look più casual…

pants

3. Gli immancabili vestitini che ci fanno sempre morire di invidia!dress

grembMa possiamo citare Gabi senza parlare dei suoi grembiuli?? 

 

Parliamo ora della sua amica Sofia.

Lei è solita portare un look più casual rispetto alla cuoca e sfoggia spesso jeans abbinati a camicie, maglioncini o T-shirt spiritose.

sofia

camicieDevo dire che lei mi piace molto ma queste camicie a quadrettoni sotto i maglioncini io non le posso proprio vedere, soprattutto se con le maniche a vista.. Scusa Sofi ma devo proprio bocciarti su questo!

Ovviamente anche lei non si fa sfuggire la possibilità di sfoggiare meravigliosi vestitini e gonne che le stanno una meraviglia.

vestitini sofia

Crediti foto shopmytv.com

Alla prossima con un appuntamento speciale dedicato alle Gilmore Girls!!

Love, Dani.