Smash |Il ritorno

smash

Per chi come me non è ancora riuscito a superare la cancellazione di Smash ci sono buone notizie! Ritorna?? Non proprio, ma Bombshell potrebbe debuttare a Broadway.

Il musical su Marilyn Monroe, sotto la guida dei produttori Craig Zadan e Neil Meron e con le stupende canzoni scritte da Marc Shaiman e Scott Wittman (stessi compositori di musical come Hairspray e Catch Me If You Can), è infatti al livello di molti musical di successo che spopolano nei teatri americani più famosi al mondo e potrebbe competere certamente con i vincitori dei Tony Awards degli ultimi anni. Ma poi.. chi non vuole vedere un musical sulla vita della grande Marilyn?

“There is still a lot of love for Smash and a rabid fan base out there, and we’re thrilled to be able to keep the dream alive as we work towards brining ‘Bombshell’ to theatre audiences. Smash was ambitious because every episode was a complicated musical for television and we also built the foundation of the musical-within-the-musical about Marilyn’s endlessly fascinating and tumultuous life. Over the course of two seasons an entire ‘Bombshell’ score was written to service Smashstorylines, and now that show will have a chance to stand on its own.”

” C’è ancora molto amore per Smash e ci sono fan accaniti li fuori, e noi siamo molto emozionati di poter tenere il sogno vivo lavorando su Bombshell e sul suo debutto con un pubblico teatrale. Smash era una serie ambiziosa perchè ogni episodio era una complicato musical per la televisione e in più all’interno avevamo costruito il musical nel musical sulla infinitamente affascinante e tumultosa storia di Marilyn. Nel corso delle due stagioni un intero copione è stato scritto al servizio della sua storyline in Smash e ora lo show ha la possibilità di vivere da solo” Ha dichiarato Bob Greenblatt del network NBC.

Ancora non sono stati scelti gli attori ne tanto meno si sa se gli attori originali di Smash saranno inclusi nel progetto ma noi ci crediamo e soprattutto siamo molto curiosi di vedere chi darà il volto alla iconica Marilyn.

Love, Dani