Teen wolf| Cosa aspettarci da questa quinta stagione.

teenwolf copertinaI giorni passano e la premiere della 5 stagione di Teen Wolf si avvicina.. anzi le premiere. La serie torna col botto e raddoppia il suo primo appuntamento.
Teen Wolf ricomincia infatti il 29 e il 30 giugno! (Con Tyler Posey tra i co-produttori)

Ma per i più curiosi e i più ansiosi (come noi) ecco un po’ di anticipazioni su cosa aspettarci da questa nuova stagione.

[Attenzione spoiler]

10511232_919005454823906_4459043727390676043_nCome sappiamo da mesi ormai, la prima anticipazione è che Derek Hale (Tyler Hoechlin) non sarà più un regular nella serie e quindi non lo vedremo in tutti gli episodi della stagione. Questo però non significa che dobbiamo dire addio a Derek che apparirà ancora per qualche puntata.

Sempre al Paleyfest abbiamo rivisto la bellissima Crystal Reed. Che Allison ritorni a trovarci in qualche flashback?
Niente di confermato al momento, ma ormai ci hanno illuso e quindi noi ci crediamo!

La stagione si svolge durante l’ultimo anno di liceo di Scott, Stiles e gli altri, e l’intera stagione ruoterà intorno ad un obiettivo: come il branco possa restare unito pur cercando di andare avanti. Stiles vuole trasferirsi a San Francisco, probabilmente per proseguire gli studi, mentre Scott si sente in dovere di restare a Beacon Hills per proteggerla.

Altra parte fondamentale di Teen Wolf sono i cattivi. Secondo Holland Roden (Lydia) quelli della 5 stagione sono in assoluto i peggiori in quanto sembrano molto umani. Secondo la Roden sono anche più inquietanti del Nogitsune.

In questa nuova stagione Lydia e Kira diventeranno BFF. Già dai primi episodi le due si avvicineranno molto e si troveranno anche a risolvere misteri senza Stiles.

10153909_917217661669352_1704871959479860125_n

Il titolo della seconda puntata è Parasomia e Jeff Davis ha dichiarato che qualcuno (o forse tutti) avrà problemi a dormire.

Sapremo molto di più su Parrish (Ryan Kelly) nella prima metà della 5a stagione. Potreste dovere aspettare per sapere però quale creatura sia… ma lo saprete!!(E finalmente dai!!)

Liam (Dylan Sprayberry) incontrerà una certa Hayden Romero (Victoria Morales) con la quale avrà qualche tensione e magari qualche farfalla nello stomaco. Sarà, inoltre, una grossa parte della 5 stagione e, come abbiamo visto da alcune foto pubblicate sui social network, il ragazzo sta passando le sue giornate ad allenarsi in palestra per sfoggiare nella serie un fisico da super licantropo.

Ma Liam non sarà l’unico ad avere un interesse amoroso. Mason (Khylin Rhambo) incontrerà qualcuno intorno all’episodio numero 4.. e no, non sarà Danny.

Dallo sneak peek (QUI) abbiamo visto che Kira (Arden Cho) sarà a New York con l’inizio della 5 stagione e che le cose con Scott non sono molto chiare. Kira, però, avrà anche altri problemi a cui pensare. La volpe che è in lei che intenzioni avrà? E se fosse malvagia come quella che ha posseduto Stiles?11295929_755014684619596_9101837009584112004_n

Beacon Hills vedrà volti nuovi nella prossima stagione e uno di questi, Theo (Cody Christian), porterà un po’ di problemi alla nostra bromance preferita.
Theo però non è poi così nuovo in città e porterà con se un po’ di segreti.

Dopo che Peter (Ian Bohen) è stato rinchiuso in una prigione di super cattivi e dopo l’allontanamento di Derek tocca a Malia (Shelley Hennig) indagare sul passato della famiglia Hale. La coyote sarà molto motivata nel cercare la sua mammina, The Desert Wolf.

Lo Sluagh, la creatura della mitologia irlandese e scozzese che mangia le anime degli innocenti e a volte le sostituisce con parte della sua anima corrotta, sarà interpretato dal sedicenne Michael Lynch.

Dani&LIlli