Clothes Over Bros 15| #Revenge

Vi siamo mancate lo so, ma l’attesa è finita! La rubrica clothes over bros è tornata.

Visto che una delle serie tv più amate degli ultimi anni, Revenge, è recentemente giunta al termine ci sembra il minimo salutarla con un articolo dedicato a uno dei suoi protagonisti e al suo immenso e inimitabile stile. Inutile dirvi che sto parlando di Nolan Ross.
Gli abiti più eccentrici, le fantasie più assurde e gli accoppiamenti più improbabili sono tra le cose che con la sua classe riesce a sfoggiare al meglio senza mai sembrare esagerato e ridicolo. Inspiegabilmente.

Partirei proprio dal suo pezzo forte, le giacche. DON’T TRY THIS AT HOME, se non siete Nolan Ross sembrereste dei pirla.
Ogni evento la sua fantasia. Righe, fiori, geometrie, centrini della nonna; sfoggia sempre tutto con grande maestria lasciandoci sempre a bocca aperta.

nolan giacche 2

 

Ma anche il caro Ross sa quando dire no alla stravaganza e puntare sulla sobrietà. nolan giacche 1

 

Altro must del guardaroba di Nolan sono le camicie. Con queste sfoga al meglio la sua stravaganza puntando sempre su fantasia a dir poco azzardate.
Visto che alle camicie non rinuncia mai, anche quando punta su un look più casual, spesso le porta a maniche corte. (Solo casual gente. Mai le maniche corte sotto le giacche per cerimonie e eventi eleganti vi prego!)

nolan camicienolan pants

 

E i pantaloni? Vogliamo parlarne? Quando non indossa colori o fantasie nei capi spalla ecco che arrivano loro a dare quel tocco in più.

Ma non illudetevi.. nemmeno lui è perfetto!
Le cose con cui sta meno bene sono quelle più facili da portare come i giubbetti di jeans o pelle e i pullover. Guardare per credere. nolan giubbettininolan pullover

Mi spiace ma in questo caso per noi è NO!

Una cosa è certa, pullover o completi, Nolan Ross ci mancherà tantissimo.

Alla prossima. 

Dani&Lilli

Foto by Shop My Tv