Heroes Reborn | Novità sul reboot di Heroes.

heroes

Finalmente, FINALMENTE! La NBC ha rilasciato un promo di 60 secondi (non sprecatevi, mi raccomando) per l’imminente reboot di Heroes, per gli amici Heroes Reborn

La serie, composta da 13 episodi, è ambientata a Odessa, Texas, un anno dopo un attacco terroristico che ha lasciato la città decimata e vede come protagonisti un gruppo di persone con straordinarie capacità incolpate del disastro e ora in fuga da gente con brutte intenzioni.

11017241_10153269194063189_1747845286072829735_nIl gruppo è composto da Luke (Zachary Levi) e Joanne (Judith Shekoni), vigilanti che sono alla ricerca di una vendetta personale dopo una tragica perdita; Noah Bennet, aka HRG (Jack Coleman), che ha perso la retta via; e il teorico (specializzato in cospirazioni) Quentin Frady (Henry Zebrowski), che trova HRG  e gli rivela la vera ragione dietro all’attacco terroristico.
Altri personaggi sono persone che hanno appena scoperto di possedere poteri. Tommy (Robbie Kay) è un goffo teenager che vuole solamente essere normale e vincere la ragazza dei proprio sogni, Emily (Gatlin Green). Malina (Danika Yarosh) è un audace ragazzina che viene da un educazione protetta ma le viene detto che è destinata alla grandezza (Save the cheerleader, Save the world?!). Miko (Kiki Sukezane) è una giovane donna che vive a Tokyo, custode di uno straordinario segreto, sta cercando il suo padre scomparso. Carlos (Ryan Guzman) è un soldato congedato che emerge come un differente tipo di eroe, e Erica (Rya Kihlstedt), a capo di Renautas, un conglomerato tecnologico di grande successo, ha dei piani tutti suoi.

Quello che ci piace sapere è che il gruppo incrocerà il proprio cammino con alcuni personaggi della serie originale, inclusi Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis).

Heroes Reborn ci aspetta il 24 settembre sul canale NBC. 
Beccatevi il promo!

Lilli&Dani