Game of thrones| Emilia Clarke sa qualcosa su Jon Snow? [Spoiler]

-Jon-Snow-jon-snow-37267417-500-210OMFG. Mi ci è voluto tutto questo tempo per elaborare la puntata finale della quinta stagione di Game of Thrones. Chi, come me, condivide il masochismo di leggere i libri di Ammazzo-tutti-i-tuoi-personaggi-preferiti-Martin, si aspettava l’ultima scena, ma vederla è stata dura comunque. Jon Snow tradito dai suoi stessi fratelli alla Barriera, viene brutalmente accoltellato più volte (Olly, aspettaci che veniamo a prenderti!). Ma così finisce momentaneamente sia la serie che i libri, e quindi tutti si sono dati alle ipotesi e teorie più o meno fattibili per dare un senso a questa tragica perdita, perchè diciamolo, ormai è rimasta ben poca gente per cui fare il tifo.
La cara Emilia Clarke, che in GoT interpreta l’ultima (si suppone) Targaryen in vita, Daenerys, in un intervista con MTV news ha dato una piccola speranza a noi poveri fan affranti, sul futuro di Snow.

Insomma, se dovessi scomettere, direi che ci sono il 50/50 di possibilità. Ci sono delle persone lì che potrebbero riportarlo in vita“, l’attrice non sa nulla, ma ci ha dato da pensare. Prima della dipartita di Jon, Melisandre (la simpaticona) è arrivata alla barriera dopo aver abbandonato il suo re, aver fatto fuori la bambina del suddetto re e aver portato tutto il suo esercito alla morte. Ma non fermiamoci sui dettagli, arriviamo al punto in cui ci domandiamo se il ruolo di Mel (per gli amici) sia proprio quello di usare il suo potere per riportare in vita il nostro bastardo.

Kit Harington ha già affermato più volte che non tornerà la prossima stagione ma non ha detto nulla sul fatto che non possa tornare nella settima. Tuttavia come sappiamo in Game of Thrones teorie, parole si perdono sempre nel vento e quindi non sappiamo quanto peso dare alle dichiarazioni della Clarke. Non ci costa comunque nulla sperare, vero?

Lilli