The Vampire Diaries| Candice Accola sul futuro degli Steroline.

tumblr_m5vqpixAV01r12fmyFans degli Steroline? Non li potete vedere? E’ certo però che quest’ultima stagione di The Vampire Diaries ha visto come protagonisti Caroline Forbes e Stefan Salvatore (Paul Wesley) e la loro ancora indefinita relazione sentimentale. Dopo averci fatto penare per 20 episodi circa, aver costretto Stefan a far chiarezza sui propri sentimenti (e quando ce la fa, lei spegne la sua umanità), Caroline si tira indietro confusa, probabilmente anche per la recente perdita subita (Liz we miss you!).

Quando una maniaca del controllo, come lei, perde anche quel poco di ordine rimasto nella sua vita decide bene di allontanare tutto e tutti (soprattutto Stefan).
Ma Candice Accola ci da qualche speranza e una possibile visione del futuro degli Steroline. In un’intervista a TvGuide parla del percorso fatto dalla coppia durante la sesta stagione che a differenza delle altre relazioni amorose della serie (dove tutti sbattono al muro tutti) è più lento e graduale. Stefan ha visto il peggio di Caroline e viceversa, e nonostante tutto continuano a piacersi, quando sono insieme si sentono liberi di essere loro stessi nella loro imperfezione. 
Candice quindi dice SI allo Steroline! Noi ci dobbiamo ancora decidere. E voi? 
Nell’attesa del ritorno di The Vampire Diaries l’8 ottobre guardate l’intervista della nostra Blondie!

Dani&Lilli