SD Comic Con | The Originals panel

comiccon-the-originalsJulie Plec fa la sua prima apparizione per il panel di The Originals, il pomeriggio di venerdì 10 luglio. Presenti all’evento: Joseph Morgan (Klaus Mikaelson), Daniel Gillies (Elijah Mikaelson), Phoebe Tonkin (Hayley Marshall), Charles Michael Davis (Marcel Gerard), Leah Pipes (Camille O’Connell), Danielle Campbell (Davina Claire), Yusuf Gatewood (Vincent Griffith).

Ecco cosa è emerso dal panel, sulla terza stagione, in onda quest’autunno sulla CW:

  • Dopo mamme, zie, sorelle, padri psyco e tutto l’albero genealogico a seguire, i fratelli Mikaelson non avranno comunque pace, perchè si troveranno davanti un’altra minaccia direttamente dal passato. I vampiri che hanno trasformato durante gli anni tornano a trovarli, mentre cercano una soluzione a quel piccolo problemino che è la linea di sangue, ovvero se un Originale muore, tutta la sua stirpe muore con lui.
  • Vedremo flashbacks ambientati circa dieci anni dopo la trasformazione in vampiri dei fratelli dove faranno la loro comparsa anche Kol (Nathaniel Buzolic) e probabilmente Finn.
  • Nonostante Hayley sia stata imprigionata nel suo corpo da lupo, la vedremo comunque già dai primi episodi in carne ed ossa, ovviamente per battersi per la custodia della piccola Hope. Inutile dire che le cose si faranno violente.
  • Joseph Morgan ammette che la vita da padre single non fa proprio per Klaus, ma che sarà aiutato da Cami, che però potrebbe nascondere qualche segreto.

Per altri spoiler sulla terza stagione non perdetevi i video del panel qua sotto!!

Alla prossima,

Lilli&Dani