SD Comic Con| Supernatural panel

Una delle serie più longeve degli ultimi anni, anche quest’anno al Comic Con 2015 di San Diego.
Stiamo parlando ovviamente di Supernatural dove i protagonisti fra battute divertenti e qualche momento commovente ci hanno anticipato qualcosina sulla undicesima stagione. 
Presenti erano: Jared Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Winchester), Misha Collins (Castiel), Mark Sheppard (Crowley), producer Jeremy Carver e lo sceneggiatore Andrew Drabb.

  • Abbiamo visto concludersi la decima stagione con un grande cliffhanger, qualcosa di molto cattivo e molto grosso è stato rilasciato sulla terra (The Darkness). Nell’undicesima i fratelli Winchester saranno più uniti che mai nel combattere questa nuova minaccia, ritornando un po’ alle origini (prima stagione per intenderci) e a quella complicità che pareva essersi un po’ persa a causa dei mille problemi affrontati in questi ultimi anni.
  • Libero dal marchio di Caino, Dean dovrà comunque affrontarne qualche conseguenza, non tutto tornerà alla normalità.
  • Vedremo sicuramente Castiel e Dean insieme, la loro amicizia è ancora lì.
  • O Mark A. Sheppard non vuole sbilanciarsi o Crowley è davvero morto (ma morte non significa niente in Supernatural o quasi).
  • Torneranno dei personaggi che abbiamo già incontrato lungo il cammino (chi non si sa).
  • Il quarto episodio pare sarà davvero divertente
  • Jensen Ackles dirigerà il primo episodio della stagione.

Il panel si è svolto in pieno stile Supernatural, Jared e Jensen hanno ringraziato più volte i fans, quelli vecchi e quelli nuovi (arrivati quest’anno da Netflix), abbiamo fatto la conoscenza del criceto (grazie Richard Speight Jr!) con il quale ha girato le scene Mark, e fra una risata e l’altra le vere informazioni emerse sono state pochissime, ma noi ci siamo divertite lo stesso a guardarli. 
Jared si è poi commosso quando in sala il pubblico ha acceso le candele per dimostrare il proprio supporto all’attore (#AlwaysKeepFighting).
Non perdetevi il panel qua sotto!

Lilli&Dani