SD Comic Con | Scream Queens e Heroes Reborn panels

E’ ora il turno delle novità della prossima stagione che hanno attirato la nostra attenzione e siamo ansiose di vedere e seguire insieme a voi.

SCREAM QUEENS

Nel panel si è parlato della nuova serie di Ryan Murphy insieme alla già amatissima American Horror Story. Il tavolo era quindi super affollato di attori: Abigail Breslin, Keke Palmer, Lea Michele, Kathy Bates, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Skyler Samuels, Evan Peters, Angela Bassett, Matt Bomer, Billie Lourd e Sarah Paulson.

  • L’idea di questa nuova serie nasce da Ryan e Brad Falchuk che scrivendo la stagione numero tre di AHS hanno deciso di pensare ad un nuovo show che richiamasse quel genere di horror che loro amano particolarmente. Halloween incontra Heathers (Scheggie di follia in italiano).
  • Il personaggio di Emma Roberts si chiamerà Chanel e sarà la presidentessa della confraternita Kappa in cui si svolge il telefilm. E’ la tipica ragazza snob, amante della moda e un po’ stronzetta che vuole primeggiare sulle altre.
  • Abigail Breslin e Billie Lourd (insieme a Ariana Grande) interpreteranno le Chanel 5, 3, 2 che probabilmente saranno le tirapiedi di Emma.
  • Lea Michele sarà Hester e non ha assolutamente niente a che fare con la Rachel di Glee.
  • Il personaggio interpretato da Keke si chiamerà Zayday e si tratterà di una ragazza ambiziosa, che sa quello che vuole. Legherà molto con Grace (Skyler Samuels) che la coinvolgerà nella confraternita.
  • Il personaggio di Jamie Lee Curtis (la preside Cathy Munsch) avrà mille colori e se dopo qualche puntata sarete certi di conoscerla, vi starete sbagliando. Come per tutti i personaggi della serie, scopriremo puntata dopo puntata che nascondono una personalità contraddittoria.
  • Ryan Murphy voleva a tutti i costi Jamie nel cast e le ha espressamente detto ” o accetti o non faremo lo show”
  • Nessuno degli attori sa chi realmente è il killer e hanno dovuto girare le scene con due diverse interpretazioni, da innocenti e da colpevoli.

Scream Queen inizia il 22 settembre con un doppia premier di 2 ore. Nel frattempo godetevi il panel.

HEROES REBORN

Siamo felici come quando vien Natale! Heroes Reborn arriva sugli schermi il 24 settembre; ecco cosa abbiamo scoperto dal panel svoltosi nell’ultima giornata di Comic Con di quest’anno.
Presenti: il creatore Tim Kringe, Zachary Levi, Jack Coleman, Ryan Guzman, Robbie Kay, Judith Shekan, Danika Yarosh, Gatlin Green, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski, Greg Grunberg (che ha fatto anche da moderatore).

  • Heroes Reborn è ambientato cinque anni dopo la serie madre. Scopriremo parte di quello che è successo in questi 5 anni.
  • Alla fine della serie Heroes Claire Bennet rivelava al mondo il suo potere, pare che questo abbia cambiato molte cose.
    Nelle stagioni precedenti il fatto di scoprire di avere un potere era quasi un miracolo, una cosa positiva, mentre ora è visto come una specie di maledizione, poichè le persone con poteri vengono cacciate.
  • Come ricordiamo tutti Heroes aveva una colonna sonora veramente eccezionale, questa serie non sarà da meno.
  • Avremo nuovi personaggi (maggiori informazioni le trovate QUI), ma incontreremo vecchie conoscenze, fra cui sicuramente Hiro Nakamura (Masi Oka) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), che hanno fatto la loro apparizione proprio al panel, mostrando al pubblico una clip (che noi potremo vedere fra qualche settimana).

Guardatevi il panel, e un bel Zachary Levi.

Lilli&Dani