Awkward | Spoiler 5 stagione

awkward

Una buona notizia e una cattiva per i fan di Awkward. La buona è che la quinta stagione di Awkward tornerà su MTV dal 31 Agosto e la cattiva è che sarà l’ultima. Jenna, Tamara, Sadie e tutti gli altri ci mancheranno ma il liceo non dura per sempre e i nostri protagonisti sono giunti ormai alla fine del loro senior year dove prenderanno strade diverse per andare al college dei propri sogni.

Ma prima di deprimerci e dire addio a Awkward godiamoci la 5 stagione. Eccovi un po’ di SPOILER e anticipazioni!

ciao

  • La serie riprenderà a poche settimane dal diploma e sarà piena dei classici clichè da ultimo anno. Progetti per il college, prom, scherzi e ovviamente cerimonia di diploma.
  • La stagione sarà divisa in due parti. La seconda parte della stagione (che non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda) sarà ambientata un anno dopo, quando il gruppo si riunisce durante l’estate dopo il primo anno di college.
  • Il dilemma ‘Matty o non Matty’ non mancherà sicuramente soprattutto dopo il finale della quarta stagione che ha spezzato il cuore del povero Mckibben, per non parlare del nostro. “Listen, it’s never over until it’s over. Those two characters are still alive, right? That’s basically what’s going to have to happen for Jatty to no longer exist — someone’s going to have to die.” Ashley Rickards.
  • Ma ovviamente nella stagione finale questo continuo tira e molla tra Matty e Jenna avrà una conclusione definitiva. Che i due capiscano di essere fatti l’uno per l’altra o che decidano di non frequentarsi più, avremo la nostra risposta definitiva. Nessun finale aperto.
  • Ci sarà un nuovo interesse amoroso per la nostra Jenna che però farà il suo ingresso in scena dalla seconda parte di stagione. Jonathan Bennett darà infatti il volto a un suo compagno di college.
  • Ma Jenna non sarà l’unica a divertirsi al college. Pare che anche Tamara incontrerà un nuovo ragazzo, Patrick, interpretato da Justin Prentice. Sarà il suo nuovo ragazzo o il suo nuovo BFF?
  • Jenna si troverà faccia a faccia con tutti i suoi ex fidanzati per un confronto, o meglio, un intervento.
  • Verso la fine della 4 stagione abbiamo scoperto che Lacey, mamma di Jenna, è incinta rovinando, ancora una volta, i suoi piani per il college. Ve la immaginate in preda agli sbalzi d’umore dovuti a suoi ormoni da gravidanza? Ci sarà da divertirsi.

In attesa del 31 agosto eccovi il promo della prossima e ultima stagione.

Dani&Lilli