Best tracks, sigle| Perfect Fit Edition.

best tracks sigleKids!
Ultimo appuntamento con l’edizione speciale della nostra rubrica Best Tracks che racchiude tutte le sigle delle nostre serie TV.
Oggi terminiamo con le Perfect Fit. Avete presente quelle theme song che sono davvero davvero perfette per quel telefilm? Quelle che descrivono esattamente la serie e che vi fanno entrare subito nel mood? Un esempio è senz’altro l’azzeccatissima Secret delle The Pierces che fa da apertura a Pretty Little Liars (già presente però nella nostra edizione Creepy), cosa c’è di più adatto di: “Got a secret, Can you keep it? Swear this one you’ll save, Better lock it in your pocket, Taking this one to the grave, If I show you then I know you won’t tell what I said, ‘Cause two can keep a secret if one of them is dead“.

Pensiamo alle comedy, quanti di voi canticchiano le songs di Baby Daddy o New Girl prima che il telefilm inizi? (Anche dopo aver crudelmente tolto la voce di Zoey nelle ultime stagioni)

Sulla rete MTV troviamo Finding Carter, che vede i MisterWives con la loro Vagabond aprire i 40 minuti dell’episodio. 
“There you go, there you stay Keeping low never wanna play, You’ve been up and down down, You’ve been low low low, Pretending to not feel alone

Perfetta intro per The Foster che quasi ci avvolge come una copertina mentre ci gustiamo l’episodio comodamente seduti sul divano!

Facciamo un passo indietro fino a Jane By Design (ingiustamente cancellato!!), storia di una 17enne sognatrice che non smette di inseguire i propri sogni!
Put my heart where my head should be, And light up the rest of me, ‘cause the dreams they won’t fall apart through the stars through the stars, When your life is a work of art

Ancora più indietro nella storia dei telefilm Settimo Cielo, che più perfetto di così: 
“7th Heaven
When I see their happy faces smilin’ back at me…
7th Heaven
I know there’s no greater feelin’ than the love of a family
Where can you go… when the world don’t treat you right?
The answer is home… that’s the one place that you’ll find
7th Heaven”

Passiamo a Parenthood, da poco giunto alla fine (fermi lì con i fazzoletti) dove la sigla ci ha sempre dato quel giusto tocco per entrare al meglio in ogni puntata (potete prendere ora i Kleenex mentre vi guardate questa bellissima versione di Forever Young <– fateci Clic!)

Nuovissima serie della Starz che ha conquistato molti cuori è Outlander, e cosa c’è di meglio di una voce come quella di Raya Yarbrough che ricorda la Scozia e tutto il magico mondo creato da Diana Gabaldon? Perfetta.

La opening song di Game of Thrones è talmente perfetta che non ha nemmeno bisogno di un testo per esaltarci e farci viaggiare dritti dritti a Westeros o sulla Barriera o per le strade di Braavos o dovunque quell’insana testa di Martin voglia.

Per queste edizioni è tutto, ma non dimenticatevi di dirci quali sono le vostre sigle preferite,
noi ci vediamo alle prossime Best Tracks!

Bye kids!

-lilli&Dani