Phoebe Tonkin | Quanto sei magra?

11760267_854490104627585_6347199099929710614_nQuando un’attrice mette su qualche chiletto subito tutti pronti a giudicare e commentare (vedi la nostra sempre bellissima Sasha Pieterse di cui avevamo già parlato QUA), ma quando troviamo photoshoot che propongono un fisico come quello di Phoebe Tonkin come un modello da seguire allora no carissimi, magro sarà anche bello ma qua le contiamo le ossa, e le anche sono attaccate al nulla.
Magari dietro a questo dimagrimento ci sono delle motivazioni serie che noi non conosciamo, come nel caso di Sasha, ma se invece questa è l’immagine che ha voluto ottenere non crediamo di averne capito la bellezza.
La protagonista della fortunata serie The Originals, e fidanzata del bel Paul Wesley, ci ha mostrato il suo fisico in numerosi scatti fotografici quest’estate, sia su riviste che sul suo profilo Instagram, sembrando molto fiera del suo fisico. Se le foto a mezzo busto possono anche farci esclamare quanto sia bella la ragazza, le gambe che poi vengono mostrate in altre immagini ci fanno un po’ impressione. 
Ci manca la nostra Faye Chamberlain di The Secret Circle che era nettamente la più gnocca di tutte (e le avversarie non scherzavano)

phoebe tonkinLilli&Dani