Clothes Over Bros 17 |Detective gnocche

Clothes Over Bros 2.0 torna con un nuovo appuntamento dedicato alle detective più gnocche della tv.
Da Chicago PD a Castle, Beauty and the Beast analizzeremo lo stile che caratterizza le nostre poliziotte preferite. Sia il look abituale da lavoro, con tanto di giubbotto antiproiettili, portato da tutte con grande nonchalance, che abiti più eleganti per serate sottocopertura o appuntamenti.

Partiamo subito con la bellissima Sophia Bush che in Chicago PD interpreta la decisamente poco simpatica detective Erin Lindsay, che tollero solo perchè ha il volto di Sophia. A Chicago fa sempre freddo quindi la vediamo sempre con giacconi, giacche con pelo e simili, ma anche quando scopriamo cosa c’è sotto non ci regala nessuna soddisfazione. Sempre jeans, magliette basic a manica lunga o corta che sia. Brooke Davis non sarebbe orgogliosa. Si salva quando si tratta di indossare vestiti più eleganti, che però odia.

erin lindsay

 

Sulla scia di Erin troviamo Abbie Mills, la detective di Sleepy Hollow interpretata da Nicole Beharie. Magliette e pantaloni basics, accompagnate solitamente da giacche di pelle. Abbie è talmente impegnata a salvare il mondo ogni santo giorno che non ha tempo nemmeno di vestirti per un appuntamento galante. Il male non aspetta!!
Nessuna grande soddisfazione quindi nemmeno la nostra cara Mills.

abbie mills

 

La detective dell’ NYPD più bella di tutti i distretti è sicuramente Kate Beckett (Castle) interpretata da Stana Katic. 
Kate è sempre molto curata, e passa con disinvoltura dai cappottini alle giacche di pelle, comunque sempre accompagnati da camiciette piuttosto sobrie, e pantaloni, spesso con qualche dettaglio. Inutile dire che fra vestiti da sera e l’abito da sposa è sempre una meraviglia.

kate beckett

 

Un’altra detective di New York, che non ha nulla da invidiare a Kate Beckett è Catherine Chandler (Beauty and the Beast) che ha il volto di Kristin Kreuk.
Onnipresenti giacche di pelle, bluse e camiciette ma anche tanti vestitini per serate sotto copertura o appuntamenti con il suo bel Vincent Keller (Jay Ryan), che puntualmente finiscono in disastro.

catherine chandler

Infine arriviamo a Elizabeth Wilson di Finding Carter, interpretata da Cynthia Watros. Nonostante la serie ci mostri più che altro i suoi problemi a casa con i figli, drammi inclusi, riusciamo a vedere qualche suo outfits da lavoro. Blazers, camiciette e bluse, ma soprattutto tante tante felpe e maglioncini sciatti, ma anche lei è riuscita a stupirci quando ha sfoggiato uno scollatissimo e sexyssimo (è una parola?!) vestito da sera nero con cintura gioiello. Ebbrava mamma Eli!

elizabeths wilson


rullo di tamburiRrrrrrrrrrullo di tambuuuuri:

la poliziotta più gnocca di tutti i distretti di tutte le serie è senza dubbio Kate Beckett.
Complimenti a tutte le partecipanti, l’asticella era alta. 

Alla prossima,

Dani&lilli