Prison Break | Quinta stagione in arrivo su FOX nel 2016.

Prison-BreakAvete letto bene amici, la FOX ci ha fatto un regalo anticipato di Natale e ci conferma che la quinta stagione di Prison Break ci sarà.
Noi siamo ancora convinte di aver sbattuto la testa da qualche parte e che ci sveglieremo prima o poi, ma intanto godiamoci il momento.
La serie, che dopo sette anni ritornerà sugli schermi, sarà composta da dieci episodi e ritroveremo i due fratelli Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell) a girovagare il mondo. Per chi è fan dello show saprà senz’altro come ci hanno lasciato nella quarta stagione [SPOILER] ovvero con Scofield morto nel tentativo di salvare la sua amata e Lincoln, ci chiediamo quindi come possa tornare questo personaggio e puntualmente il CEO della FOX Dana Walden ci promette una spiegazione logica e credibile per la quale ritroveremo Michael vivo e vegeto accanto al fratello (qua non stiamo mica parlando di Marlene King o di chi non ha mai spiegazioni sensate). Alcuni personaggi torneranno e anche se la trama non è ancora ben chiara verranno sicuramente date delle risposte a domande sollevate nelle scorse stagioni.
Abbiamo visto recentemente Miller e Purcell nella serie The Flash e sappiamo che torneranno in DC’s Legends of Tomorrow quest’autunno, senza il dono dell’ubiquità i due ce la faranno a recitare in tutti i ruoli? Assolutamente.
Non ci resta che ringraziare Babbo Natale FOX e attendere l’anno prossimo per il ritorno di una delle serie più amate di sempre.

Jingle beeeells,
lilli&Dani