American Horror Story | Anche Max Greenfield si unisce al cast

rs_560x415-150807082104-1024.Max-Greenfield-New-Hair.jl.080715Questa nuova stagione di American Horror Story, Hotel, si fa sempre più interessante. Ryan Murphy sta radunando un cast degno di nota per la 5 stagione della fortunata serie televisiva. Dopo Lady Gaga, Matt Bomer, Darren Criss e Sarah Paulson (solo per citarne alcuni) anche Max Greenfield, già noto per il suo ruolo in New Girl dove interpreta l’esilarante Schmidt, si unisce al cast.

Murphy ha dichiarato “Ho sempre voluto lavorare con lui, così sono andato a parlargli anche se ha sempre fatto comedy e gli ho detto ‘Ho sempre avuto l’impressione che tu possa e voglia interpretare qualcuno di veramente incasinato’ e mi ha risposto ‘come fai a saperlo?’ “.
Dimentichiamoci, dunque, Schmidt, le sue idiozie e il suo amore per Cece, ma soprattutto dimentichiamoci i suoi bei capelli scuri. Per interpretare il suo personaggio nella serie, un drogato che arriverà nell’hotel e che legherà particolarmente con il personaggio di Sarah Paulson, Max ha dovuto tingere i capelli di biondo (tassativamente con ricrescita). Ma non è l’unico cambiamento fisico che ha dovuto fare. L’attore ha perso circa una quindicina di chili per rendere la sua interpretazione ancora più credibile.

“He does, incredibly, probably the most disturbing scene we’ve ever done”. In attesa di scoprire cosa intenda esattamente Ryan Murphy con questa affermazione e di scoprire il destino di Schmidt nella prossima stagione di New Girl facciamo gli auguri e tante congratulazioni a Max che sta per diventare papà per la seconda volta.

Dani&Lilli