Pretty Little Liars 6×10| Dichiarazioni sul Summer FinAle

pretty-little-liars copertinaHappy Pretty Little Liars‘ Day everyone!
Ebbene si, dopo sei lunghi anni Marlene King ci promette che questa è la volta buona, stanotte scopriremo il volto di A, il perchè, il come, quando, il suo obiettivo, il numero di telefono, codice fiscale e conto in banca, e se c’è tempo anche quante volte va in bagno tra una pettinata di bambola e l’altra.
Ma non lasciamoci distrarre, ecco le varie dichiarazioni che abbiamo raccolto prima del gran finAle.Calm-down-woman-phoebe-rachel-jennifer-anniston-sleeping-first-date-sex

Janel Parrish (Mona) ha detto: 
Mona va al ballo per scoprire un mistero che ha a che fare con Charles, con -A, e con tutto quello che ha passato con le ragazze.
Mona è più o meno il motivo per cui scopriranno tutto quello che è successo. Lei è sempre in agguato, nel bene e nel male. In questo caso, sarà nel bene.
Lei e le ragazze scopriranno la storia di -A e praticamente ogni domanda avrà la sua risposta. 
C’è un grande colpo di scena che ha a che fare con Mona per il quale ho esclamato: “Wow, non me lo aspettavo”, ma ogni cosa ha perfettamente senso.
Man mano che l’episodio andrà avanti vedremo tutti i pezzi combaciare insieme per rivelare chi è -A e perché ha fatto tutto quello che ha fatto.
Ha tutto perfettamente senso.
Negli ultimi minuti dell’episodio finiamo per fare un salto temporale di cinque anni e le ragazze faranno cose diverse e avranno vite diverse. Saranno cresciute, avranno una vita da adulte, lavoreranno e avranno relazioni sentimentali. Verranno richiamate a Rosewood, da Alison, dove succederà qualcosa che darà una svolta alla loro vita e ci sarà una nuova avventura e un nuovo mistero.”

Sasha Pieterse (Alison) invece ci dice:
“Sarà un episodio intense e riprende esattamente dal finale della 6×09.
Onestamente, non ho altre domande sul passato delle ragazze dopo questa puntata. E’ un modo divertente di mostrare gli avvenimenti, ma allo stesso tempo ha una storyline molto dark. Hanno fatto un buonissimo lavoro per unire il tutto e reinventare –A, il modo in cui Charles si muove e reagisce non è quello che ci aspetteremmo. La situazione con Charles è molto complicata e confusa. Penso che i fans siano in un certo senso d’accordo con la reazione di Alison. Perché dovreste provare compassione per –A? Ma allo stesso tempo la storyline è straziante. Non penso sappia cosa cosa fare Ali e nemmeno gli altri personaggi.
Mi piacerebbe potervi dire tutto, ma non posso. Quando realizzerete il perché Alison sia così avrà tutto un senso. Non ha molto a cui aggrapparsi, la sua storia famigliare è un po’ da pazzi. Il suo forte coinvolgimento nella storia di Charles avrà un senso, è strano e triste e non vorreste vederla soffrire o farsi male.
Avrete emozioni contrastanti durante l’episodio.”

Infine Marlene King sulla storyline di Charles.
Ho cominciato a buttar giù le idee in alcuni episodi, infatti se riguardate la stagione 4, le ragazze vedono il mimo e il nome del mimo è Charlemagne, che ha radici dal nome Charles. Quindi abbiamo lasciato piccoli indizi qua e là. E quegli anagrammi che avete visto in qualche episodio fa significano molte cose, ma una delle sei o sette cose che potrebbe significare è Charles DiLaurentis. Ho tenuto questa idea per me per un paio di mesi prima di proporla ai miei collabotori, per dire “Secondo voi funzionerà?” e non ho avuto neanche una reazione negativa. Ma non abbiamo detto niente allo studio o al network fino a poco tempo fa.
Quando decidemmo di rivelare che Mona fosse la “A” originale, il che è sempre stata nostra intenzione, abbiamo iniziato a pensare che qualcuno dovesse rubarle il gioco . Chi è Big “A”? Avevo tre persone in mente, e tutti e tre erano delle grandi scelte. Ma poi ho avuto questo ripensamento e ho detto “Bene, cosa ne pensate di questo?” e tutti ne erano entusiasti.
Entro l’episodio 6×10 avrete le risposte su chi siano Red Coat e Black Widow.

Vi lasciamo a uno dei promo del Summer FinAle e vi diamo appuntamento al prossimo articolo della giornata dedicata a Pretty Little Liars.
Non andate in iperventilazione!

Dani&lilli