Teen Wolf | Ryan Kelley ci racconta i retroscena sul vice sceriffo Jordan Parrish

Uno dei più grandi dilemmi di questa stagione di Teen Wolf (oltre a ‘come diavolo si chiama Stiles”) è che essere soprannaturale si nasconde dietro il vice sceriffo Jordan Parrish. L’attore Ryan Kelley ci racconta, in questa intervista a TV Line, qualche retroscena sul suo personaggio.

Teen-Wolf-Season4-EP9-ParrishTorniamo un attimo al momento in cui ha scoperto la vera natura di Parrish. Qual è stata la sua reazione?
Jeff [Davis] si è avvicinato a me mentre trascorrevo del tempo da solo sul set. Mi ha stupito con questa notizia e poi si è allontanato come se niente fosse.

Era per lo meno una creatura di cui avevi sentito parlare?
Sì, ma sono un grande nerd, quindi ci sono un sacco di cose su cui avevo speculato, che credo le persone non avrebbero conosciuto. Mi piace tutto ciò che è soprannaturale, la mitologia greca, tutto quanto. Avevo parecchie opzioni su chi potesse essere Parrish, per cui non mi ha scioccato.

La maggior parte delle volte abbiamo visto Parrish nudo, ricoperto di una qualche sostanza che porta dei corpi al Nemeton. Quanto tempo ti è servito per prepararti a queste scene?
Nella quarta stagione servivano circa due ore e mezzo, perché avevano un metodo diverso per realizzarlo. Adesso siamo arrivati a un’ora; i ragazzi degli effetti speciali in questa serie sono incredibili… C’è ancora la parte imbarazzante in cui io sono un pallido pollo allo spiedo e mi mettono tutta quella roba nera sulle chiappe. In più serve un’altra ora per rimuovere il tutto. Ho fatto l’errore di non rimuoverlo quando ero sul set una volta – dove hanno una soluzione particolare – e anche dopo la doccia a casa, avevo quella roba addosso per settimane. Qualcuno mi diceva: “cos’è quella roba nera dietro l’orecchio?” ed io ero come “oh, mio Dio, giuro che sono pulito”.

Com’è stata la tua prima scena di bacio in Teen Wolf?
[Ride] Non so se è da contare come primo. Il bacio con Lydia nel primo episodio, era frutto dell’immaginazione di Parrish o dei Dottori del terrore che giocavano con lui. Holland Roden è un’attrice incredibile e l’ho conosciuta prima di Teen Wolf, quindi è divertente che adesso dobbiamo fingere di essere romatici.

Quando tempo è servito per tutto il trucco di Lydia in quella scena?
Per quanto orribile sembrasse in TV, è stato cento volte peggio girarla. Abbiamo dovuto fare più riprese da più angolazioni di fondamentalmente lei che succhia la mia faccia. Si vede velocemente sullo schermo, ma è durato un’infinità e non era molto divertente. Lei era coperta di melma e sangue ed è stato disgustoso. Holland è stata un soldato per entrare in quel trucco per quella scena.

lydia-and-parish-png

Oltre i loro allenamenti fisici, Parrish e Lydia hanno un legame forte, che sembra crescere sempre di più. Può spiegarlo?
Parrish è un po’ più grande di Lydia, ma lei è saggia. E’ molto intelligente e credo che il personaggio sia più maturo rispetto alle ragazze della sua età, questo aumenta la connessione con lei. Non sono certo che siano diretti verso una storia romantica, ma lui ha queste allucinazioni, che non trovo per nulla strane – lei è una bellissima ragazza e lui un uomo. Una grossa parte di questo legame è che Lydia sta cercando di aiutare Parrish a capire cos’è, quindi lui è molto vulnerabile. E’ pericoloso? Non lo è? È la stessa cosa che ha passato Lydia quando ha scoperto di essere una banshee, così lo sta aiutando pian piano ad approcciarsi verso quella strada.

A questo punto, vuoi etichettare Parrish un bravo ragazzo? Un cattivo? Da qualche parte in mezzo?
È un po’ in un limbo al momento. Lo vediamo trasportare questi corpi ma non se sta lavorando per Dottori oppure no. Abbiamo ottenuto più domande che risposte su Parrish. Quindi, onestamente non lo so, ma credo che sia buono. Lavora al Dipartimento dello sceriffo ed era nell’esercito, ma questa svolta soprannaturale – lui che non sa cosa sia – magari cambierà tutto. Tutto è possibile in Teen Wolf.

Vorresti che Parrish si rivelasse la prossima grande minaccia?
Mi sta bene che diventi cattivo, basta che resti in vita. Voglio solo non essere ucciso.

E via al televoto. Cosa è Parrish secondo voi? Queste sono, al momento, le opzioni migliori.

tweet parrish

Dani&lilli