CrossOver Arrow-Constantine

Stephen MattQuando la NBC ha avuto il coraggio di cancellare Constantine all’inizio dell’anno sappiamo bene che la star di Arrow, Stephen Amell (come anche altri attori) ha fatto di tutto per salvarlo. Compreso proporre l’idea di un potenziale cross over fra i due show, e le nostre preghiere si sono avverate.
Matt Ryan, il nostro caro John Constantine  farà una visitina a Star City nel quinto episodio di Arrow intitolato, pare, “Haunted“.
Pedowitz deve ringraziare la Warner Bros, infatti fortunatamente la mega casa di produzione faceva da mamma sia a Arrow che a Constantine e quindi lavorare per un potenziale cross over è stato più facile del previsto.

Il produttore esecutivo Mark Guggenheim ha dichiarato: “Siamo eccitatissimi all’idea di avere Matt Ryan nei panni di John Constantine in un episodio di Arrow. Matt è un attore dal grande talento e la sua interpretazione del personaggio è qualcosa che abbiamo amato molto. L’introduzione di magia e misticismo nella nuova stagione di Arrow ci ha fornito una grande opportunità per portare John nell’universo DC della CW. Sarà la ciliegina sulla torta per tutti i fans di Constantine che sono stati di incredibile supporto per la serie.”

Dopo l’annuncio lo stesso Ryan ha twittato: “The rumors are true. John is coming to Star City. I’ll see you this fall.

Non è ancora chiaro se John potrebbe fare ulteriori apparizioni, questo dipenderà dagli sceneggiatori, per ora è solo un episodio, in cui tral’altro gira voce che resusciterà un personaggio (io ce lo vedrei bene ad apparire in un’altra serie CW, con due bei fratellini come i Winchester!).

Arrow ritorna con la quarta stagione il 7 ottobre sulla CW.