The Vampire Diaries | Tutto quello che c’è da sapere sulla settima stagione

Se ancora non lo avete fatto è giunto veramente il momento di dire addio alla cara Elena Gilbert e concentrarvi sulla nuovissima stagione di The Vampire Diaries in onda quest’autunno. Per affrontare meglio le ultime settimane che ci separano dal ritorno dei fratelli Salvatore eccovi una lista di spoilers e anticipazioni sulla settima stagione.

  • Lo show non si concentrerà più su un solo personaggio. Con l’addio di Elena (Nina Dobrev) gli autori hanno l’opportunità di mostrare a pieno le storie di tutto il gruppo.Show-Getting-Its-First-Same-Sex-Couple
  • Damon-Absolute-MessDamon (Ian Somerhalder) si ritrova senza Elena e tutta la stagione sarà per lui un viaggio alla ricerca di se stesso. Chi è Damon quando non è in una relazione e cosa ama fare nel suo tempo libero? Tornerà il Damon delle prime stagioni?
    “Ovviamente Damon è follemente innamorato di Elena, ma cos’altro sappiamo di lui? Non molto” commenta la produttrice Caroline Dries.
  • Bonnie (Kat Graham) cercherà di stare vicino a Damon in questo momento difficile ma lui non è poi così contento di questa amicizia. Il bel Salvatore soffre ogni volta che guarda Bonnie perchè tutto quello che vede è l’assenza di Elena. Se muore Bonnie, Elena si sveglia e lui lo sa bene.
  • La presenza della madre Lily (Annie Wersching) porterà a mostrare nuovi aspetti del carattere di Damon . E’ un persona molto interessante.
  • Senza Nina Dobrev nei panni di Elena il focus della serie sarà la storia tra i due fratelli Salvatore. E con l’arrivo di Lily tutto sarà molto più complicato.
    Ci sarà infatti un nuovo triangolo “amoroso”, la madre sostituirà Elena al centro dei conflitti e dei sentimenti dei due.
    ” Hanno sentimenti diversi nei suoi confronti, e lei riesce a manipolarli e amarli in modo diverso. Lily sta cercando di metterli uno contro l’altro ma loro sono tipo ‘ Sai cosa? Siamo fratelli da moltissimo tempo quindi penso che starò al suo fianco’. La storia d’amore quest’anno è tra Damon e Stefan avranno molte più scene insieme.” Dice la Dries.
  • Ci saranno tre nuovi personaggi che Julie Plec chiama le eretiche.
    “Le tre ragazze sono Nora (Scarlett Byrne), Mary Louise (Teressa Liane) e Valerie (Elizabeth Blackmore), e sono tutte nella piccola congrega della famiglia di Lily con cui era bloccata quando era in prigione. Lei le descrive come magnifiche, feroci ed incredibilmente capricciose. Una delle sottotrame riguarda Mary Louise e Nora che, arrivando dal diciannovesimo e dal ventesimo secolo, non sono capaci di esprimere apertamente l’affetto l’una per l’altra. Dopo aver perso l’era della rivoluzione sessuale, le due signorine si trovano in un periodo in cui non devono nascondere ciò che provano”. Vampire-Diaries-Season-7-Details
  • Anche la relazione tra Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola King) sarà abbastanza importante nella trama della settima stagione della serie. “Direi che Stefan e Caroline sono parte di una delle più grandi soprese della stagione che inizierà intorno al sesto o settimo episodio”, dice la Plec che prosegue “questi eventi saranno una sorta di ‘palla curva’ per la storia tra i due, ma che saranno funzionali a fargli trovare la loro strada all’interno della serie”.
    I due ci daranno quindi un po’ di soddisfazioni. La Dries dichiara infatti “Stefan riesce sempre a farle sentire le farfalle nello stomaco. Con tutti i casini che succedono lui la rende felice”.
  • Gli eretici saranno i “cattivi” della stagione

  • Ci sarà un altro nuovo personaggio femminile che diventerà l’interesse amoroso di Matt l’inutile Donovan (Zach Roerig). Ma non si sa ancora se sarà un personaggio che si schiererà tra i buoni o tra i cattivi.
    “C’è un dibattito in atto. Non so se sarà brava ancora. In questa città le persone hanno spesso due lati della personalità quindi non si può mai sapere se una ragazza carina sarà solo una ragazza carina. “ #MaiUnaGioia
  • Le ragazze cercheranno di onorare il desiderio di Elena appuntando in un diario tutti gli avvenimenti che la bella addormentata si perde così da poterli rivivere una volta sveglia.
  • Alaric Saltzman (Matthew Davis) tornerà nella settima stagione e lo ritroveremo ad affrontare il dolore per la perdita della sua quasi moglie Joe, brutalmente uccisa durante il matrimonio dal fratello Kai (Chris Wood). Affronterà il dolore a modo suo e cioè con l’alcol. Arriverà veramente al limite ma Julie Plec ci rassicura “Dopo la tempesta splende sempre il sole, anche a Mystic Falls!”

E questo è tutto amicicci.
Attendiamo e intanto salutiamo Nina (e anche Michael Trevino dai!)

Dani&lilli