Heroes Reborn | 7 cose da sapere prima dell’inizio.

heroes-reborn-postersFra non molto prenderà il via anche la nuova serie Heroes Reborn e per tutti gli appassionati dello show madre e non, ecco 7 cose da sapere prima di gustarci il primo episodio, direttamente da Tim Kring.

  1. Claire è morta.
    E’ morta un anno prima da dove parte la storia di Heroes Reborn
  2. Sono passati cinque anni.
    L’esatto numero di anni che sono passati tra il primo Heroes e questo nuovo show sono esattamente gli anni che sono passati nella storia. Non stiamo parlando di una quinta stagione, la stiamo trattando come se fosse la decima, e ci fossero cinque stagioni di mezzo.”
  3. La serie originale è finita in modo perfetto per iniziare questo nuovo show.
    Abbiamo finito con la scena nella quale Claire ha super poteri e li mostra al mondo, davanti alle telecamere. E’ letteralmente l’ultima scena, ed è un testimone perfetto da passare alla nuova serie. Dato che non abbiamo avuto una quinta stagione ho sempre pensato che ci fosse qualche affare in sospeso qui.”
  4. Viaggiare nel tempo potrebbe rivelarsi utile.
    Come sappiamo, il personaggio di Masi Oka viaggia nel tempo, e potrebbe rivelarsi davvero molto utile, ma nessuno dei vecchi personaggi a parte Jack Coleman saranno presenti in tutti gli episodi” dice Kring e continua “Tutti i personaggi che ritorneranno daranno quello sprint in più allo show. Mohinder Suresh..la sua ricerca è legata in modo scientifico a quello di cui si parla nello show, quel dramma da fine del mondo, e che tutti stanno cercando di impedire. Il suo personaggio arriverà più o meno a metà serie.”
  5. Il reboot è in verità molto vicino all’idea originale che aveva Kring per Heroes.
    Penso che, ironicamente, sia veramente più vicina all’idea originale che avevo per la prima serie. Ancora, ero molto interessato all’origine delle storie stesse e a cosa avrebbero portato una volta che avessimo risposto alle domande importanti, le domande primarie esistenziali tipo “Cosa mi sta succedendo e perchè?” e “Che connessione ho con tutti e qual è il mio scopo?” – devi rispondere prima a queste domande e poi rimpiazzarle con altre domande che sono poi le domande inerenti alla vera trama, e non sono quasi mai soddisfacenti come le prime domande.”
  6. Lo show potrebbe continuare dopo i 13 episodi, ma per ora sono solo 13.heroes-reborn-character-posters-reveal-the-missions
    Sono 13 episodi, quindi avrai un inizio, una metà e una fine. Abbiamo parlato di fare solo questa serie per ora, ma ho sempre sentito come il brand fosse elastico e completamente a bordo nel progetto, e quindi sono fiducioso che potremmo trovare altre storie da raccontare con questi nuovi personaggi.”
  7. Zach Levi e Judi Shekoni sono in un certo senso cattivi.
    Si siamo cattivi, siamo incompresi” dice Levi con una risata “Penso che sia importante che il mondo possa avere storie che sono ambigue, non necessariamente nere o bianche ma anche grigie. Per quanto riguarda me e Judi imparerete molto presto il perchè stiamo affrontando questo viaggio e che alla fine quella che ci rimetterà sarà la nostra anima, la nostra mente. Ma ci sono personaggi che si possono definire molto più cattivi“.