Lea Michele e il suo ritrovato amore dopo Cory Monteith

WELLCover120-600x410

Dopo più due anni dalla morte dell’attore Cory Monteith, la sua fidanzata storica e co- star in Glee Lea Michele racconta ad un intervista, rilasciata alla rivista canadese Flare, come è riuscita a voltare pagina e ritrovare l’amore.

lea-cory-new-art-canzoneHo lavorato molto duramente e sono riuscita a tornare a quel punto in cui ero felice e forte e pronta per vivere di nuovo e a vedere il mondo. E proprio in quel momento ho incontrato qualcuno.” Il fortunato si chiama Matthew Paetz e i due si sono conosciuti sul set del video musicale della canzone On My Way. (Singolo estratto dal suo primo album Lauder)
” Volevo essere sicura di essere apposto con me stessa, che riuscissi a sentirmi forte e serena anche stando da sola. Volevo avere la certezza di essere di nuovo una persona completa e che nessuno entrasse nella mia vita solo per aiutarmi a rimettere insieme i pezzi”

Da circa un anno Lea ha infatti ritrovato la serenità ed è tornata ad essere la ragazza solare e sempre sorridente che conoscevamo prima della tragedia e probabilmente dobbiamo ringraziare la sua nuova fiamma per questo, ma non solo.lea mettew
E’ un periodo stupendo per l’attrice anche dal punto di vista della carriera. Lea sta infatti registrando il suo secondo album e il 22 settembre la nuova serie Screams Queen debutterà sul canale Fox. Nello stesso giorno uscirà anche il suo secondo libro You First: Journal Your Way to Your Best Life sulla scia dell’ormai best seller Brunette Ambitions.

Brava Lea Michele! Sempre pronta a lavorare e a mettersi in gioco, piena di talento, forte e con le palle.. Queste sono le donne che ci piacciono.

Dani&lilli