Faking It| Un po’ di spoilers in attesa della stagione 2b

Oggi, su MTV US, tornano Faking It, con la stagione 2b e Awkward con la sua quinta e ultima stagione. (Se volete qualche anticipazione e spoiler sulla nuova stagione di Awkward potete leggerle QUI)

Nel finale della prima parte di stagione di Faking It abbiamo lasciato Karma (Katie Stevens), dopo essere stata arrestata dal poliziotto sotto copertura e ragazzo di Lauren (Bailey De Young), decisa a perdonare la sua migliore amica Amy (Rita Volk) e il suo, ormai, ex ragazzo (e attuale amico di letto) Liam (Gregg Sulkin) dopo che i due l’hanno tradita andando a letto insieme. 
Amy, ancora confusa sul suo orientamento sessuale, ha iniziato a frequentare Reagan (Yvette Monreal) mentre Shane (Michael Willet) costringeva il suo nuovo ragazzo Duke a fare coming out. 
Ma ritroveremo tutto così quando la stagione 2b riprenderà? io non credo proprio.
“Go get the toilet paper, ‘cos sh*t just got real”
Amy è stata chiara. Drama in arrivo per questi nuovi episodi come possiamo vedere dal trailer.

– Karma non sembra proprio aver dimenticato il tradimento di Amy e Liam e inizia a comportarsi in modo esagerato mostrando le sue grazie al mondo, trattando Liam come un pupazzo e andando a letto con un nuovo ragazzo.
– Liam è sempre innamorato di lei ma questa nuova Karma lo potrebbe far impazzire.
– Reagan o Karma, uomini o donne? Amy sembra molto confusa dai suoi sentimenti.
– Si! avete visto bene. Shane e Karma si baciano.
– “Vedrete baci tra donne, tra uomini, tra uomini e donne.. abbiamo tutto” dichiara la Stevens “vedrete anche un cuore spezzato”.
– Nei primi episodi ci sarà un po’ di tensione tra Amy e Karma. Le due avranno un percorso difficile da affrontare per tornare le amiche di prima.
– Liam dovrà mantenere la promessa fatta al padre che gli ha permesso di aiutare Karma e i suoi genitori ad uscire di prigione e dovrà andare a lavorare nell’impresa di famiglia e abbandonare, quindi, il suo sogno di frequentare una scuola d’arte.11888038_1606957939566356_3371213431255977145_n
– Liam conoscerà una nuova ragazza, Zita (Chloe Bridges), che metterà in difficoltà la sua relazione con Karma.
Theo, l’agente che si è finto uno studente del liceo per un’indagine, tornerà presto nella serie e la storia tra lui e Lauren è ben lontana dalla fine.
– Shane si pentirà di aver spinto Duke a fare coming out quando si accorgerà che l’aver svelato questo segreto renderà la loro relazione pubblica. Shane si troverà a dover dividere le attenzioni di Duke con molte altre persone e la cosa non gli piacerà.

Non ci resta che attendere domani per l’episodio sottotitolato.

Dani.