The Vampire Diaries| I futuri amori di Damon e Stefan Salvatore

ENGLISH SPEAKING? CLICK HERE AND GO TO THE ENGLISH VERSION OF THIS ARTICLE.

Ora che il principale (presente, passato e futuro) interesse amoroso dello show, aka Elena Gilbert (Nina Dobrev) è a riposare in una cassa cosa succederà alla coppia di fratelli Salvatore?
Paul Wesley rivela che finalmente Stefan potrà tirare un sospiro di sollievo. La relazione con Caroline (Candice Accola) all’orizzonte da l’opportunità al giovane fratello di avere una relazione con una ragazza che abbia sentimenti solo per lui, e non che sia in conflitto con se stessa come abbiamo visto con Elena.

tumblr_n34sp2KgSU1qcyv1eo1_500E’ bello avere una ragazza che ricambia” dice “Non che Elena non ricambiasse, ma sentivo sempre come se lei fosse divisa fra i fratelli“.
Insomma finalmente una ragazza tutta per lui, da non dividere con nessuno.

Ovviamente Candice Accola avvisa che la relazione fra i due vampiri non sarà senza problemi, ma aggiunge anche che li affronteranno insieme.
I fans della coppia non si dovrebbero aspettare la relazione perfetta, ma ciò che i due personaggi sentono l’uno per l’altra lo è” dice Candice “Perciò, se le situazioni non saranno perfette, le intenzioni saranno comunque buone, e quindi è per quelle che si batteranno, attraverso il caos e la caduta di Mystic Falls“.

Quindi niente paura miei amici Steroline, le relazioni non sono mai perfette nella vita, qualche litigio e discussione e omicidi, casini e incantesimi, magia e eretici ci saranno ad ostacolare la coppia, ma alla fine siamo fiduciosi che tutto si risolverà.

tumblr_nkvdn9X0yW1rib5g2o5_500Passiamo all’altro fratello Salvatore, quello che più ha subito la perdita durante il finale di stagione. Per Damon non sarà per nulla facile, il suo grande amore è una fan del beauty sleep e non ha intenzione di svegliarsi. Ci vorrà del tempo prima che il fratello più vecchio trovi l’amore ancora, e secondo Ian Somerhalder quando accadrà la donzella dovrà veramente valerne la pena.

Elena gli ha anche detto ‘Vai vivi la tua vita!’- insomma, vai a letto con qualcuna, fai tutto quello che hai bisogno di fare, e divertiti” dice in un intervista “Non penso sia già arrivato a quel punto, ma qualsiasi donna che entri nella mischia dovrà essere una tipa incredibilmente tosta che la gente amerà dall’inizio per quello che è la persona stessa e non perchè poi sarà in una relazione con Damon. Il fandom ha opinioni davvero forti. Sono molto legati alla dinamica Elena-Damon, quindi auguro tutta la fortuna del mondo a qualunque donna entri nella vita del vampiro.”

Insomma, per quanto amanti del Delena, speriamo che Damon trovi una ragazza che ci faccia dimenticare per una settantina d’anni la nostra Gilbert. Alla fine tutto quello che vogliamo è che il nostro bad vampire sia felice, no?

Non ci resta altro che aspettare la nuova stagione di The Vampire Diaries, in onda dall’8 ottobre sulla CW, e nel frattempo godiamoci qualche anticipazione sulla settima stagione QUI.