Chicago PD | Linstead e Burzek. Quale sarà il loro futuro?

Che sia una comedy, un drama o, come in questo caso, un poliziesco, un po’ di romanticismo aiuta sempre. Chicago PD, spin off della ben più nota serie Chicago Fire, tratta sempre temi importanti ma non potevano di certo mancare le coppie e le relazioni ad alleggerire il tutto e a farci tornare ogni settimana sempre più curiosi e impazienti. 
B7XBxB0CEAIFfoaAlla fine della seconda stagione abbiamo lasciato Erin Lindsay (Sophia Bush) in un pessimo stato. Dopo la morte di Nadia (Stella Maeve), per cui Erin si sente terribilmente in colpa, la detective Lindsay ha deciso di abbandonare il suo distintivo per cercare di affogare il suo dispiacere in una vita sregolata, il tutto spalleggiata da una madre che farebbe qualsiasi cosa per riconquistare l’affetto di sua figlia. Ma Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) non ci sta! Il suo partner, amico ed ex ragazzo cercherà in tutti i modi di salvare Erin e riportarla sulla retta via. 
“Halstead rifiuta di credere che farebbe veramente una roba del genere” dichiara a TVGuide.com il produttore esecutivo Matt Olmstead. “C’è una battuta in cui lui dice ‘Guardami negli occhi e dimmi che non sei più la mia partner’ e quando lei lo fa lui risponde ‘ Non so chi tu sia ma se rivedi Lindsay dille che mi ha reso un poliziotto migliore.’ Halstead non la riconosce più” 
Per i Lindstead shippers, quindi, non ci sono molte speranze di rivedere la coppia felice a breve ma, secondo Olmstead, ci sarà modo di esplorare bene la loro relazione nel corso della stagione: “La cosa principale è rimettere in sesto Lindsay e toglierla dai pericoli di questa nuova vita ma nel frattempo esploreremo anche quell’aspetto.” Ma dopo averlo lasciato solo, Jay sarà pronto ad accoglierla a braccia aperte? 

Burzek-is-excited-that-ChicagoPDIsBack-@marinasqu-@pjfluegerMa per una (quasi) coppia che non riesce mai ad avere una gioia ce n’è una che va a gonfie vele. Sto chiaramente parlando di Ruzek (Patrick Flueger) e Burgess (Marina Squerciati). Adam ha chiesto a Kim di sposarlo nello scorso season finale e i due sembravano proprio al settimo cielo ma la felicità non durerà a lungo secondo il produttore esecutivo “La loro storia continuerà con un’importante considerazione da parte di Burgess: A Ruzek piace essere fidanzato senza concludere nulla? Era fidanzato quando Kim l’ha conosciuto. La gente ti paga da bere, mostri con orgoglio l’anello.. Ma quando si tratta di scegliere la data e organizzare il matrimonio i due si scontrano. E’ una cosa reale o è una fantasia con cui divertirsi?”.
E non dimentichiamoci che i due sono poliziotti che lavorano insieme “Ci sono molti rischi coinvolti“.

In poche parole, che vogliate vedere i Linstead insieme o che tifiate per un lieto fine per i Burzek, questa terza stagione sarà emotivamente difficile! 
Non ci resta che sperare che questo dannato 30 settembre arrivi il prima possibile.

Dani.