Game of Thrones | Jon Snow potrebbe essere vivo per davvero.

jon snowI disperati come me si attaccano a tutto pur di non ammettere che il nostro bel Jon Snow sia stato brutalmente fatto fuori alla fine della quinta stagione di Game of Thrones. Durante l’estate abbiamo cercato anche il minimo indizio, la più piccola speranza a cui aggrapparci, e se il fatto di averlo visto aggirarsi per Belfast (dove lo show è in gran parte girato) con tutti i suoi morbidissimi capelli ancora al loro posto non è stato abbastanza abbiamo la prova definitiva che Jon è vivo!FORSE.

L’ultimo indizio che potrebbe confermare il ritorno di Kit Harington sul set della sesta stagione di GoT viene proprio dallo stesso attore.

In un intervista, durante la promozione del suo ultimo film Testament of Youth, ha parlato al magazine belga Humo. 
Lo show è come una lama a doppio taglio per me: gli devo davvero molto, ma allo stesso tempo mi ha completamente prosciugato, cerco di non pensarci troppo. La cosa importante è che adesso so con precisione per quanto ancora sarò sotto contratto“.

Kit aggiunge “Diciamo solo che Game of Thrones rimarrà parte della mia vita ancora per un po’, sarò probabilmente trentenne quando finirà“.

Attualmente Harington ha 28 anni, quindi ci sono buone possibilità che potrebbe essere nei paraggi ancora per due stagioni…oppure ci stiamo arrampicando sugli specchi? In ogni caso secondo noi Jon ritornerà. Che questo voglia dire farlo resuscitare o no, sarà da vedere!

-lilli.